SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. La MRC Sport al Baja Adriatico

La Mrc Sport era presente nel fine settimana del 14 e 15 maggio alla 29esima edizione del Baja Adriatico, seconda tappa del campionato italiano Cross Country e valido anche per il 23esimo Suzuki Challenge, con un Suzuki Gran Vitara, condotto da Claudio Allegranzi con Sandra Castellani alle note.
Il tandem della scuderia liventina ha chiuso, con un crono finale di 1:06’05.7, al sesto posto nella classifica generale e al primo di gruppo TH. “Gara carina – ha spiegato la stessa navigatrice, Sandra Castellani – discreta anche per quanto riguarda i nostri tempi. Belle le speciali per quanto molto rallystiche, ma al terzo passaggio erano sufficientemente rotte ed adatte a testare il nostro mezzo. Cosa che finalmente siamo riusciti a fare, visto che al Baja di Primavera a Pordenone ci aveva mollati dopo solo 8 chilometri. La macchina si è dimostrata molto performante, ottimo l’assetto, anche se, ovviamente, sarà da sviluppare ancora. La strada imboccata, comunque, è quella giusta. Ce la siamo giocata fino all’ultimo, anche se la classifica ci interessava relativamente. Insomma un week end molto positivo”.

Il prossimo round del 23esimo Suzuki Challenge, e quindi del Campionato Italiano Cross Country e SSV, avrà luogo ad Argos Orestiko in Grecia il 26 maggio, gara valevole per la FIA European Cup.
Fonte: ufficio stampa Piergiorgio Grizzo
Foto: ufficio stampa (foto Magnano)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto