SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. Per la Sardegna Racing Team fine settimana sorprendente al Rally Adriatico

Un altro fine settimana sorprendente per la Scuderia Sardegna Racing Team al 29° Rally Adriatico che vede all’arrivo tutti gli equipaggi.
Fabrizio Schirru navigato da Marco Demontis (nella foto sotto) chiudono al 45° posto assoluto: “Abbiamo condotto una gara regolare”, racconta Fabrizio Schirru, “cercando di migliorarci in ogni prova speciale, una macchina perfetta gestita in modo stupendo dal Team Bianchi, quindi tutto bene, speriamo nelle prossime gara di avvicinarci sempre più ai primi di categoria”.


Fabrizio Piccinnu che in coppia con Giovanni Figoni, presa confidenza con la 208 vti (nella foto in alto), staccano tempi di tutto rispetto posizionandosi al 37° posto assoluto con un buon terzo posto di classe. Anche loro si dicono molto entusiasti per aver raggiunto un buon risultato alla prima uscita con un auto così performante e ringraziano il Team Baldon per la professionalità.
Infine, Tiziana Desole alle note di Jean Claude Vallino su Yamaha Yxz1000R (nella foto sotto), concludono al secondo posto di classe per la categoria SSV.

Grande soddisfazione da parte di tutti i portacolori e della Scuderia per aver concluso una gara veramente difficile.
Fonte e foto: ufficio stampa Scuderia Sardegna Racing Team
Foto Schirru-Demontis: Mario Leonelli
Foto Vallino-Desole: ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto