SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Karting. Impegno internazionale per Clelia Soddu

Clelia Soddu, la pilotessa della ASD K 4 Mori, parteciperà questo fine settimana al Champion of the Future Academy a Portimao, in Portogallo.
La prima tappa di questo prestigioso trofeo internazionale, organizzato da RGMMC, adotta una formula Academy, in cui i telai e i motori sono della stessa marca e assegnati tramite sorteggio.
Dopo il sorteggio del giovedì, seguiranno le prove libere del venerdì. Sono in programma due gare il sabato e la domenica, con un format identico e distinto: qualifica, due manche e finale.
Dopo l’impegno in Portogallo, il team si dirigerà verso Valencia, Jesolo e Ungheria, concludendo il tour ad ottobre con due eventi in Qatar e Arabia Saudita.
È un grande impegno per la squadra guidata da Antonio Dettori, che porta avanti un percorso iniziato nelle scorse stagioni, con Clelia che ha già partecipato al campionato regionale e a quello italiano.
Si spera di ricevere buone notizie dal Portogallo, per poi preparare i prossimi impegni internazionali, senza trascurare il campionato regionale, che prenderà il via a Sestu il 16 marzo, e per il quale la squadra sassarese schiererà molti dei suoi piloti.
Nelle foto Clelia Soddu 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentato a Firenze il 58° Rallye Elba IRC-Trofeo Città di Porto Azzurro

GIANI: “I rallies sono la vera gara, sono la forma più coinvolgente, popolare, di maggior gusto dell’automobilismo”. Unione di intenti tra organizzatori e istituzioni per proseguire a valorizzare un evento che non solo dà lustro al motorsport, ma prosegue ad essere carattere identitario esclusivo del territorio. Sarà la prima prova della serie International Rally Cup,

8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: sono 124 gli iscritti

Tanta qualità negli elenchi iscritti della duplice manifestazione organizzata da ACI Sassari impreziosita dal Martini Rally Vintage, di nuovo a stupire il pubblico con auto e nomi legati alla storia del rally smeraldino. Sessantacinque nel rally storico, compresi quindici equipaggi nel Trofeo A112 Abarth, due con le auto classiche più altri ventiquattro nel rally di

Husqvarna e Team Solarys ancora insieme al Campionato Italiano Motorally 2025 con Marini e Montanari

A pochi giorni dall’inizio del Campionato Italiano Motorally, si definisce la “line up” del Team Solarys Husqvarna per la stagione 2025. Prosegue senza sosta l’attività sportiva del Team Solarys, importante realtà legata a doppio filo all’omonima Concessionaria Husqvarna di Castiglion Fiorentino (AR). Da sempre impegnati nel valorizzare giovani talenti, il Team Solarys vanta i migliori

Sono 103 le vetture iscritte al 2° Paganella Rally

Sono ufficialmente 103, 84 moderne e 19 storiche, le vetture iscritte del 2° «Paganella Rally», al via sabato pomeriggio. Si tratta di un risultato sorprendente per questa manifestazione, che ha solo un anno di vita con la nuova denominazione e con il nuovo staff organizzatore, che fa capo a TT Corse e alla Scuderia Trentina.

error:
Torna in alto