Il pilota bresciano è atteso al secondo appuntamento della programmazione agonistica, al volante della vettura che ha contraddistinto le sue ultime partecipazioni, la Skoda Fabia RS schierata da MM Motorsport. Al suo fianco siederà Fabio Berisonzi.
Flavio Brega è pronto ad indossare tuta e casco a poco più di un mese dall’esperienza vissuta sulle strade del Rallye Monte-Carlo. Il pilota bresciano è atteso – nel fine settimana – sulle strade del Rally dei Laghi, appuntamento che coinvolgerà le strade della provincia di Varese. L’occasione, quella proposta dall’evento, per tornare a saggiare le caratteristiche della Skoda Fabia RS, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli e schierata da MM Motorsport. Al fianco del portacolori di New Turbomark Rally Team siederà Fabio Berisonzi. L’appuntamento sarà valido come manche inaugurale della Coppa Rally di Zona 3, contesto che ha già visto Flavio Brega impegnato nella passata stagione sportiva.
Il Rally dei Laghi si correrà sabato 1 e domenica 2 marzo con partenza da Maccagno ed arrivo a Varese. Sei le prove speciali in programma, “Forcora”, “Laghetto-Sette Termini”, “Grantola-Sette Termini” e “Valganna” ripetute fino al raggiungimento di 62,95 chilometri cronometrati. Per Flavio Brega, l’occasione di dare continuità ai positivi riscontri del Rallye Monte-Carlo, impegno che ha evidenziato un feeling sempre più convincente con l’esemplare boemo.
Nella foto (Pro One Media): Brega in azione al Rallye Monte-Carlo.