SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

A Capizzi e Ferraro il Premio Kalat

I due piloti siciliani vincitori di categoria nel Campionatoi Italiano Velocità Salita Auto Storiche, hanno ricevuto l’ambito riconoscimento tra le eccellenze dello sport nisseno alla Cerimonia organizzata dal CONI e dalla Città di Caltanissetta.
Si è svolta sabato 1 fennraio la Cerimoinia di consegna del Premio Kalat, i riconscimenti alle eccellenze sportive nissene, organizzata dal Comune e dalla locale Delegazione del CONI.

Due nomi di spicco per il Campionato Italiano Velocità Salita Auto storiche dove Pasquale Capizzi ha vinto il la classe A1300 del 4° Raggruppamento , mentre per il successo di classe GTP 1600 nel 1° Raggruppamento premio a Giuseppe Massimo Ferraro.
Image

Con i piloti protagonisti del tricolore salita auto storiche si sono complimentati tra gli altri, anche l’avv. Carlo Alessi, Presidente dell’AC nisseno e lui stesso premiato con la Stella d’Oro del CONI, il Fiduciario provionciale ACI Sport Mauizio Giugno e l’Assessore cittadino allo sport Salvatore Petrantoni.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Campionato italiano motocross, a Montevarchi tutto di domenica

Cancellata l’attività in pista del sabato in segno di lutto per la morte di papa Francesco, la terza prova stagionale si disputa solo il 27 aprile. È il momento del Miravalle. Il 27 aprile il campionato italiano motocross 24MX – Ufo Plast Pro series arriva sulla pista di Montevarchi, per la terza prova delle categorie

Dal 23 al 25 maggio la 40ª Coppa Val d’Anapo-Sortino

Sarà terzo round del Campionato Italiano Velocità Montagna zona Sud e prova inaugurale del Campionato Siciliano Salita per auto moderne e storiche. Lunedì 28 aprile nel Salone dell’Automobile Club di Siracusa la presentazione ufficiale alla stampa – tutti gli operatori dell’informazione e le testate giornalistiche sono invitate -. La Coppa Val d’Anapo-Sortino taglia il prestigioso

error:
Torna in alto