SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

GasGas My25: ecco le spaziali MC 250F e 450F Factory edition!

AGGIORNAMENTI TECNICI E NUOVE GRAFICHE ISPIRATE ALLE MOTO UFFICIALI DEL TEAM ROCKSTAR ENERGY GASGAS FACTORY RACING
GASGAS è entusiasta di presentare i nuovi modelli MC 250F Factory Edition e MC 450F Factory Edition 2025. Ispirate alle moto portate in gara da Justin Barcia, Ryder DiFrancesco e Casey Cochran in America, sono dotate di numerose parti speciali, che le rendono ancora più Get On The Gas!

Il prossimo 11 gennaio, all’Angel Stadium di Anaheim, California, si accenderanno i riflettori sull’AMA Supercross, e su questo spettacolare palcoscenico debutterà anche il nuovo Team Rockstar Energy GASGAS Factory Racing.

Per celebrare questo importante evento, GASGAS presenta le nuove MC 250F Factory Edition e MC 450F Factory Edition, moto del tutto simili ai modelli portati in gara dai piloti ufficiali Justin Barcia, Ryder DiFrancesco e Casey Cochran.

Oltre alle grafiche, entrambe le versioni sono arricchite da una lunga lista di parti speciali provenienti dal catalogo Accessori Tecnici 2025, tra le quali spiccano la sella GUTS Factory e il manubrio PROTAPER con curvatura specifica e pad abbinato; impreziosiscono il pacchetto il silenziatore FMF Factory 4.1 RCT realizzato in leggero titanio con finitura blu e fondello in carbonio, gli impianti freno e frizione BREMBO, il set di ruote Factory Racing con mozzi anodizzati neri lavorati CNC e i cerchi EXCEL di colore nero.

Le moto sono inoltre equipaggiate con la Connectivity Unit Offroad e il sensore GPS: questi due elementi lavorano in sinergia con l’app GASGAS+, grazie alla quale è possibile configurare differenti mappe motore e settare al meglio le sospensioni, per adattarsi a tutti i tipi di piste e ai differenti stili di guida.

Qui di seguito l’elenco completo degli Accessori Tecnici presenti sulle nuove Factory Edition 2025:

Connectivity Unit Offroad e sensore GPS
Selettore mappe, che consente inoltre di attivare il Quickshifter, il Traction Control e il Launch Control
Set di ruote Factory Racing
Piastre di sterzo lavorate a CNC con due opzioni di offset
Silenziatore in titanio FMF Factory 4.1 RCT
Pneumatici DUNLOP GEOMAX MX34
Dispositivo di avviamento WP Factory
Disco freno anteriore semi-flottante
Protezione disco freno Factory Racing
Piastra paramotore Factory
Manubrio in alluminio nero PROTAPER e pad abbinato
Manopole ODI morbide di colore grigio
Freni e frizione BREMBO
Catena dorata
Corona in alluminio anodizzato nera
Adesivi #51 inclusi con il modello 450

Sia la MC 250F Factory Edition che la MC 450F Factory Edition saranno disponibili presso i concessionari GASGAS all’inizio del 2025 rispettivamente al prezzo di 13.290 euro e 14.050 euro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

La MRC Sport al 15° Baja di Primavera

Sul greto secco del torrente Artugna, nella pedemontana pordenonese, si è tenuta, venerdì 25 e sabato 26 aprile, la 15esima edizione del Baja di Primavera, ormai celeberrima gara di rally tout terrain, sorella minore della gara valida per la Coppa del Mondo di specialità. La MRC Sport era presente con ben 7 equipaggi. Alessandro Prosdocimo

error:
Torna in alto