Andrea Mazzocchi e Giulia Bico, con la Skoda Fabia R5 Evo, hanno chiuso la sfida nel Chianti fiorentino al sesto posto assoluto, ottenendo il miglior risultato in carriera. Questo fine settimana impegno a Sperlonga con Trota e Cecchettini, entrambi con una Fabia.
Pavel Group ha piazzato un’altra delle proprie vetture nella top ten assoluta, stavolta al 45. Rally della Fettunta, a Barberino Valdelsa.
La Skoda Fabia R5 evo affidata ad Andrea Mazzocchi e Giulia Bico si è infatti piazzata al sesto posto assoluto in una gara che il pilota fiorentino partecipa da anni ed ha segnato tra l’altro la sua miglior prestazione in carriera oltre che il miglior risultato alla competizione nel chianti fiorentino.
Oltre alla gara di Mazzocchi, condotta con estrema regolarità fino alla bandiera a scacchi, Pavel Group aveva schierato una seconda Fabia R5 evo, a disposizione di Pier Paolo Paolini con al fianco Andrea Bartarelli. Purtroppo la loro avventura si è fermata anzitempo, dopo due prove speciali, per incidente.
IN DUE AL NUOVO “UNION RALLY EVENT” DI SPERLONGA
Una gara nuova dal sapore antico, la prima edizione dell’Union Rally Event, che unisce le forze della Ronde di Sperlonga e dei Rallies di Pico e Ceccano. L’evento, che avrà sede a Sperlonga (Latina), questo fine settimana vedrà al via due Skoda Fabia R5 evo di Pavel Group, affidate rispettivamente a Mario Trotta con Federico Germano e Luca Cecchettini con Paolo Garavaldi.
Per Trotta, pilota di lungo corso ed esperto delle trazioni anteriori, si tratterà del debutto assoluto con una vettura a trazione integrale mentre l’altro, pilota lucchese, torna sulla Fabia dopo ben quattro anni, da quel terzo posto assoluto al Rally di Reggello, sempre con Garavaldi sul sedile di destra.
Foto: Mazzocchi in azione (foto AmicoRally)
UFFICIO STAMPA MGT COMUNICAZIONE