SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Pavel Group nella top ten al “Fettunta”

Andrea Mazzocchi e Giulia Bico, con la Skoda Fabia R5 Evo, hanno chiuso la sfida nel Chianti fiorentino al sesto posto assoluto, ottenendo il miglior risultato in carriera. Questo fine settimana impegno a Sperlonga con Trota e Cecchettini, entrambi con una Fabia.

Pavel Group ha piazzato un’altra delle proprie vetture nella top ten assoluta, stavolta al 45. Rally della Fettunta, a Barberino Valdelsa.

La Skoda Fabia R5 evo affidata ad Andrea Mazzocchi e Giulia Bico si è infatti piazzata al sesto posto assoluto in una gara che il pilota fiorentino partecipa da anni ed ha segnato tra l’altro la sua miglior prestazione in carriera oltre che il miglior risultato alla competizione nel chianti fiorentino.

Oltre alla gara di Mazzocchi, condotta con estrema regolarità fino alla bandiera a scacchi, Pavel Group aveva schierato una seconda Fabia R5 evo, a disposizione di Pier Paolo Paolini con al fianco Andrea Bartarelli. Purtroppo la loro avventura si è fermata anzitempo, dopo due prove speciali, per incidente.

IN DUE AL NUOVO “UNION RALLY EVENT” DI SPERLONGA
Una gara nuova dal sapore antico, la prima edizione dell’Union Rally Event, che unisce le forze della Ronde di Sperlonga e dei Rallies di Pico e Ceccano. L’evento, che avrà sede a Sperlonga (Latina), questo fine settimana vedrà al via due Skoda Fabia R5 evo di Pavel Group, affidate rispettivamente a Mario Trotta con Federico Germano e Luca Cecchettini con Paolo Garavaldi.

Per Trotta, pilota di lungo corso ed esperto delle trazioni anteriori, si tratterà del debutto assoluto con una vettura a trazione integrale mentre l’altro, pilota lucchese, torna sulla Fabia dopo ben quattro anni, da quel terzo posto assoluto al Rally di Reggello, sempre con Garavaldi sul sedile di destra.

Foto: Mazzocchi in azione (foto AmicoRally)
UFFICIO STAMPA MGT COMUNICAZIONE

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Fabio Andolfi (Skoda Fabia Rally2) si regala il Rally Il Ciocchetto

Dominando anche la seconda tappa, il pilota ligure iscrive il suo nome nell’Albo d’Oro del rally “natalizio”. Al suo navigatore Marco Menchini il Trofeo Maurizio Perissinot. Il podio completato da Andreucci-Bertolotti (Citroen C3 Rally2) e da Perico-Turati (Skoda Fabia RS Rally2). “E’ stato un Ciocchetto tra i più belli di sempre” il commento finale di

I calendari 2025 dei rally italiani

CIAR Sparco, CIRT, TIR, CRZ e Finale Nazionale, ecco le date della nuova stagione tricolore. Lo scorso martedì 17 dicembre si è riunita la Giunta Sportiva ACI ed ha definito i calendari della stagione 2025 per le serie rally, messi a punto dalla Commissione Rally ACI Sport con gli organizzatori delle gare titolate. Sono ora

Il 41° Rally della Lanterna sarà valido per il Trofeo Italiano Rally

Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel calendario di una serie nazionale. Ora è ufficiale, il 41° Rally della Lanterna, che si disputerà nel weekend del 15 giugno 2025, sarà valido per il Trofeo Italiano Rally. Un ritorno sul panorama rallystico nazionale per la gara genovese, che dopo il successo della Finale della Coppa

Il 13° Valsugana Historic Rally si correrà a fine maggio 2025

Ufficializzata la data della nuova edizione del rally storico organizzato da Manghen Team e Team Bassano in collaborazione con Autoconsult & Competition. Il quarto appuntamento del CIR Auto Storiche si svolgerà il 30 e 31 maggio a Borgo Valsugana. Con la pubblicazione dei calendari nel sito di ACI Sport è stata ufficializzata la data anche

error:
Torna in alto