SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally for All | Brividi a 5 Sensi: numerosi i ragazzi che hanno partecipato alla quinta edizione

Due giornate di sport, motori e inclusione nella Rally Arena di Ittiri. I partecipanti hanno potuto conoscere il mondo dei motori e l’organizzazione di una gara. E non solo, hanno potuto sperimentare l’emozione di essere navigatori per un giorno e sedere nelle vetture da rally.“Siamo arrivati alla quinta edizione del Rally for All – Brividi a 5 sensi mettendo al centro i ragazzi con disabilità e le loro emozioni – ha detto il Presidente della Rally Arena Group Gianni Marmillata.
I ragazzi, provenienti da diverse associazioni, si sono fin da subito messi in gioco per sperimentare i vari ruoli attivi come in una vera gara. Il momento più bello e adrenalinico è sicuramente stato salire a bordo della auto da corsa e vivere il brividio della velocità, in tutta sicurezza, al fianco di piloti esperti nella nostra pista”.
A fare da cornice all’evento tutto lo Staff che ruota attorno a una gara: dal Direttore di gara ai Commissari di percorso.
L’evento è stato organizzato con la collaborazione del Team Autoservice Sport, del Comune di Ittiri, di Special Car, e con il supporto della Fondazione Sardegna e della Presidenza del Consiglio regionale della Sardegna, Unione dei Comuni del Coros e il Distretto rurale Anglona Coros, Aci Sport Sassari e Aci Sport Sardegna, Gruppo Anas.
“Ci auguriamo di vederci il prossimo anno – ha concluso Marmillata – per regalare una speciale emozione a questi ragazzi. Durante la manifestazione abbiamo ricordato anche il caro indimenticato Tommy Rossi, speaker radiofonico e voce del motorsport in Sardegna che ci ha accompagnato per diverso tempo nelle nostre manifestazioni motoristiche”.

Ufficio stampa Rally Arena Group a cura di Elena Corveddu

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto