SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Conferme e novità nel calendario 2025 ACI Sport Sardegna

A Oristano, si è tenuta l’importante riunione per definire i calendari 2025 delle gare automobilistiche della Sardegna, riunione che si è svolta grazie alla preziosa collaborazione dell’Automobile Club Oristano.
Alla presenza del Delegato/Fiduciario Giuseppe Pirisinu, del presidente AC Sassari nonché presidente del Cda ACI Sport Spa Giulio Pes di San Vittorio e del presidente AC Cagliari nonché presidente del Comitato Regionale ACI Sardegna Antonello Fiori e, degli organizzatori e dei vari collaboratori si sono decise le date per la stagione 2025. Preziosa la collaborazione di alcuni organizzatori nel creare le condizioni per scongiurare accavallamenti di date e il corretto e giusto distanziamento delle stesse discipline.

“Sono molto soddisfatto del calendario 2025 – ha detto il Delegato/Fiduciario Giuseppe Pirisinu – ho chiarito fin da subito che pretendevo ordine e distanziamento delle gare, ringrazio per questo gli organizzatori ma in modo particolare quelli degli Slalom per essere stati molto collaborativi. Annuncio con piacere ben due nuovi Slalom, Teulada e Cuglieri, e inoltre, ci sarà la novità del Formula Challenge Città di Ittiri con superficie mista e il Baja Sardinia Rally Raid. Per i kart abbiamo fissato le date, ora cerchiamo di lavorare sul rinnovo delle omologhe dei circuiti e spero in qualche bella sorpresa della quale si è parlato con i Presidenti degli AC e il referente karting, Antonio Dettori. Ringrazio tutti i presenti e faccio i miei migliori auguri per la stagione 2025”.
Fonte e foto ACI Sport Delegazione Sardegna: https://www.facebook.com/acisportdelegazionesardegna

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

ACI partner di Earth Day Italia al Festival Impatta Disrupt

L’Automobile Club d’Italia al servizio delle politiche pubbliche per la mobilità del futuro con raccolta dati, attività di ricerca e capillarità territoriale. L’Automobile Club d’Italia promuove la sostenibilità e l’innovazione all’Impatta Disrupt, Festival dell’Innovability, anche come partner di Earth Day Italia. La manifestazione, nata nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni

Al via le iscrizioni del 42° Rally degli abeti e dell’Abetone

Grandi novità per la gara sulla montagna pistoiese, che ripropone dopo diversi anni la “superprova” di Gavinana e rivede il disegno di alcune prove iconiche. Chiusura iscrizioni il 9 maggio. Entra nel vivo oggi, la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il

error:
Torna in alto