SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Due titoli per il VM Motor Team nella Coppa Italia Rally

Missione compiuta a Genova per Frasca e Bossuto.

Bilancio più che positivo per il VM Motor Team alla Finale Nazionale della Coppa Italia Rally che si è appena disputata al Rally della Lanterna.
Nella due giorni del Capoluogo ligure la scuderia alessandrina guidata da Moreno Voltan ha ottenuto ben due successi di classe, con altrettanti titoli da mettere in bacheca.

In classe N1 sono stati Alberto Frasca e Samantha Nastro a conquistare il primato nazionale con la loro Peugeot 106; alla coppia piemontese è bastato amministrare e portare a termine la gara dopo il ritiro dell’unico avversario in lizza.

In Racing Start 1.4 plus invece è stata sempre una Peugeot 106 ad aggiudicarsi il titolo, quella portata in gara da Stefano Bossuto e Nancy Bondi, anch’essi arrivati in solitaria al traguardo nel centro di Genova.
Da segnalare anche il secondo posto in classe A0 per Andrea Robone e Luigi Bariani su Fiat 600, mentre è purtroppo durata due sole prove speciali la gara di Maurizio Repetto ed Alessandro Pozzi in classe A5.

Nel prossimo fine settimana saranno invece Ezio Mondo e Tiziana Bianco a difendere i colori del VM Motor Team in occasione della Ronde Valli Imperiesi, che affronteranno a bordo di una Mg Rover in classe A5.

(Immagini di repertorio dalla stagione 2024)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

ACI partner di Earth Day Italia al Festival Impatta Disrupt

L’Automobile Club d’Italia al servizio delle politiche pubbliche per la mobilità del futuro con raccolta dati, attività di ricerca e capillarità territoriale. L’Automobile Club d’Italia promuove la sostenibilità e l’innovazione all’Impatta Disrupt, Festival dell’Innovability, anche come partner di Earth Day Italia. La manifestazione, nata nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni

Al via le iscrizioni del 42° Rally degli abeti e dell’Abetone

Grandi novità per la gara sulla montagna pistoiese, che ripropone dopo diversi anni la “superprova” di Gavinana e rivede il disegno di alcune prove iconiche. Chiusura iscrizioni il 9 maggio. Entra nel vivo oggi, la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il

error:
Torna in alto