Al via le iscrizioni per l’Union Rally Event, l’evento di fine stagione tra Pico e Sperlonga

Aperte le iscrizioni fino al 4 dicembre per l’atteso appuntamento rallystico tra prove spettacolari e location suggestive.
Si sono aperte ufficialmente oggi, 14 novembre 2024, le iscrizioni per l’Union Rally Event, l’evento di chiusura della stagione rallystica che promette adrenalina e spettacolo in un mix di percorsi tecnici e scenari affascinanti.

La manifestazione nata dalla collaborazione di M33, Comune di Pico e World Company Srl si svolgerà nel weekend del 14-15 dicembre tra Sperlonga e Pico, unendo insieme due eventi di grande spessore nel panorama rallystico italiano che per la prima volta hanno unito gli intenti per offrire un rally nuovo, divertente e tecnico.

Le iscrizioni si chiuderanno il 4 dicembre alle ore 20:00 e per perfezionare le richieste sarà necessario completare due fasi. La pre-iscrizione andrà perfezionata tramite l’Area Riservata del sito acisport.it, mentre la registrazione finale e l’invio della documentazione richiesta dovranno essere effettuati tramite il portale ufficiale unionrallyevent.it, con invio dei moduli integrativi all’indirizzo info@unionrallyevent.it.

Il programma dell’evento, grazie alla cura organizzativa del team guidato da Max Rendina e al supporto delle amministrazioni locali, offre un’esperienza unica per il pubblico e gli equipaggi. Venerdì 13 dicembre, Sperlonga sarà teatro delle verifiche sportive e tecniche delle vetture tra il Municipio e Piazza Fontana, dalle 15:00 alle 21:00, offrendo agli appassionati l’opportunità di ammirare le auto da vicino in un’atmosfera di festa e di attesa.

Sabato 14 dicembre si entrerà nel vivo con le Free Practices dalle 9:30 alle 12:00, occasione importante per permettere ai piloti di testare le vetture e prendere confidenza con i pacchetti tecnici a disposizione. La Qualifying Stage seguirà alle 12:25, su un tratto tecnico di 2,8 km che determinerà l’ordine di partenza per la prima prova speciale “Pico” in programma per la serata, alle 19:05, dopo la cerimonia di apertura in Piazza Unità D’Italia a Fondi.

Il giorno clou sarà domenica 15 dicembre, quando si svolgeranno due passaggi sulla prova di “Pico” e quattro su “Sperlonga”, tratti impegnativi ed altamente spettacolari. L’arrivo, a Piazza Fontana sempre a Sperlonga, è previsto per le 18:30.

Importante copertura mediatica sarà assicurata dalla collaborazione di Rallylink, che seguirà la gara con la celebre diretta testuale da tutte le prove permettendo a chiunque di seguire la gara e il suo sviluppo minuto per minuto.

Informazioni e dettagli aggiuntivi sono disponibili sul sito ufficiale unionrallyevent.it

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto