MM Motorsport schiera le due punte alla Ronde Valli Imperiesi

La squadra lucchese pronta ad interpretare l’appuntamento ligure con due Skoda Fabia, una in versione RS e l’altra in configurazione Rally2 Evo, rispettivamente affidate a Roberto Tucci e Davide Nicelli.
MM Motorsport ha risposto presente alla chiamata della Ronde Valli Imperiesi, contesto che – questo fine settimana – vedrà la squadra lucchese schierare alla partenza due Skoda Fabia. Sui chilometri proposti dal confronto ligure, le ambizioni riposte dalla struttura saranno affidate a due equipaggi, entrambi accomunati dall’utilizzo di pneumatici Pirelli.

Ad impugnare il volante della Skoda Fabia RS sarà Roberto Tucci. Il pilota, affiancato da Sauro Farnocchia, cercherà di confermare le buone sensazioni riscontrate sul sedile della vettura in occasione del primo utilizzo, al Rally Casciana Terme di settembre, tornando alla collaborazione con l’esperto copilota dopo un anno.

Tornerà all’interno del paddock di MM Motorsport, in occasione dell’appuntamento di Imperia, Davide Nicelli. Il pilota pavese avrà a disposizione la Skoda Fabia Rally2 Evo, esemplare che condividerà con Martina Bertelegni, copilota con la quale ha condiviso l’intera programmazione stagionale.

Riflettori puntati sul Colle d’Oggia, che – con i suoi 14,35 chilometri – chiamerà per quattro volte i protagonisti della gara al confronto con il cronometro. Ogni passaggio sarà intervallato da una fase di parco assistenza, ad Imperia, location che decreterà anche la partenza e l’arrivo, entrambi in programma domenica.
Nella foto (Amicorally): Tucci in azione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tandalò si fa internazionale: al via anche Mārtiņš Sesks

Il pilota lettone è uno dei giovani talenti del momento. Protagonista di tre appuntamenti del FIA World Rally Championship 2024 con il podio sfiorato nella gara di casa sarà per la prima volta al via della cronoscalata sarda e ritroverà la Toyota GR Yaris Rally2. Tandalò Motorsport e drivEvent Adventure non si fermano e annunciano

MM Motorsport schiera le due punte alla Ronde Valli Imperiesi

La squadra lucchese pronta ad interpretare l’appuntamento ligure con due Skoda Fabia, una in versione RS e l’altra in configurazione Rally2 Evo, rispettivamente affidate a Roberto Tucci e Davide Nicelli. MM Motorsport ha risposto presente alla chiamata della Ronde Valli Imperiesi, contesto che – questo fine settimana – vedrà la squadra lucchese schierare alla partenza

13° Memory Fornaca: Delle Coste mette le mani sul tris

L’esito del recente Giro dei Monti Savonesi Storico spalanca le porte al pilota varesino e al navigatore Santi verso la tripletta di vittorie assolute. Al solo Bertinotti resta una piccola probabilità. Gli esiti del recente 6° Giro dei Monti Savonesi corso tra sabato e domenica della scorsa settimana, hanno dato una svolta pressoché decisiva per

error:
Torna in alto