SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally senza barriere: un grazie a tutti con il cuore

Il mondo delle corse su strada protagonista domenica scorsa 10 novembre, di uno straordinario appuntamento a Scandicci, un vero “aperitivo” per il rally di questo fine settimana.
E’ stato dato modo a molte persone con disabilità di salire su una macchina da corsa ed effettuare giro su un percorso appositamente allestito.
Significativo il sostegno dell’ACI Firenze e il patrocinio dei Comuni di Montespertoli e Montelupo Fiorentino.

Un grazie, di cuore, a tutti!
Reggello Motor Sport, insieme al Comune di Scandicci e all’ACI Firenze, esprime la più profonda gratitudine a tutte le associazioni che hanno reso possibile il successo della manifestazione “Rally Senza Barriere”.

Grazie ad un grande impegno, alla passione e al lavoro di squadra, alla disponibilità dei piloti e delle scuderie è stato possibile realizzare un’esperienza unica per i partecipanti con disabilità, permettendo loro di vivere l’emozione di salire a bordo di una vera vettura da corsa. Significativa e determinante la vicinanza da parte dell’ACI Firenze e il patrocinio dei Comuni di Montespertoli e Montelupo Fiorentino, facendo “rete” per il benessere delle persone meno fortunate.

È stata una giornata tanto bellissima con il sole che ha abbracciato e scaldato tutti quanto di gioia, di condivisione e inclusione, in cui i confini e le barriere sono stati abbattuti, regalando sorrisi, emozioni e momenti indimenticabili.

Reggello Motor Sport è sempre più convinta che queste esperienze siano fondamentali per creare una società più inclusiva e consapevole e questo evento è stato un esempio splendido di cosa si può ottenere quando ci si unisce per un obiettivo comune.

Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari, agli organizzatori, ai piloti e alle associazioni che hanno collaborato con entusiasmo, rendendo questa giornata indimenticabile. Senza il loro supporto, tutto questo non sarebbe stato possibile.

Foto di Altero Lazzerini
www.reggellomotorsport.it

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto