SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Ritorna Rally for All – Brividi a 5 sensi: Il rally per tutti nella Rally Arena di Ittiri

Nella due giorni i partecipanti potranno vivere attivamente i vari ruoli che ruotano intorno al mondo del rally: dalla gestione di una gara fino ai brividi in pista al fianco di piloti professionisti.
Arriva la quinta edizione del Rally for All – Brividi a 5 sensi.
Dopo i successi degli anni scorsi, la Rally Arena si prepara ad accogliere per il quinto anno i ragazzi con disabilità che potranno sedere in una vettura da corsa al fianco di piloti di rally. L’evento è organizzato con la collaborazione del Team Autoservice Sport, del Comune di Ittiri, di Special Car, e con il supporto della Fondazione Sardegna.
Il programma ufficiale:
30 Novembre 2024: dalle 14 presso la Pista Ittiri Rally Arena
I partecipanti potranno vivere attivamente i vari ruoli che ruotano intorno al mondo del
rally: potranno dirigere la competizione come Direttore di gara e organizzare e svolgere le verifiche tecniche pre e post gara, in qualità di ufficiali di gara.
Il tutto grazie all’affiancamento dei vari esperti del settore. Sarà una simulazione di gara a tutti gli effetti.

1° dicembre 2024: dalle 09 alle 16 presso la Pista Ittiri Rally Arena
“Tutti in pista” su un vero e proprio circuito da rally allestito secondo gli standard di sicurezza vigenti, dove chiunque avrà l’opportunità di salire a bordo di una potente macchina da rally accanto ad un pilota professionista che regalerà al partecipante il brivido della velocità ed adrenalina allo stato puro.
“Siamo pronti per questa quinta edizione – ha detto il presidente della Rally Arena Group Gianni Marmillata -. Il tema della disabilità e dell’inclusione di giovani ragazzi è per me, e per tutta l’organizzazione, un tema molto caro. Saranno ore di festa, condivisione, sport e inclusione. Cercheremo di far vivere a questi ragazzi un vero e proprio sogno”.
Fonte: Elena Corveddu
Foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentato a Firenze il 58° Rallye Elba IRC-Trofeo Città di Porto Azzurro

GIANI: “I rallies sono la vera gara, sono la forma più coinvolgente, popolare, di maggior gusto dell’automobilismo”. Unione di intenti tra organizzatori e istituzioni per proseguire a valorizzare un evento che non solo dà lustro al motorsport, ma prosegue ad essere carattere identitario esclusivo del territorio. Sarà la prima prova della serie International Rally Cup,

8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: sono 124 gli iscritti

Tanta qualità negli elenchi iscritti della duplice manifestazione organizzata da ACI Sassari impreziosita dal Martini Rally Vintage, di nuovo a stupire il pubblico con auto e nomi legati alla storia del rally smeraldino. Sessantacinque nel rally storico, compresi quindici equipaggi nel Trofeo A112 Abarth, due con le auto classiche più altri ventiquattro nel rally di

Husqvarna e Team Solarys ancora insieme al Campionato Italiano Motorally 2025 con Marini e Montanari

A pochi giorni dall’inizio del Campionato Italiano Motorally, si definisce la “line up” del Team Solarys Husqvarna per la stagione 2025. Prosegue senza sosta l’attività sportiva del Team Solarys, importante realtà legata a doppio filo all’omonima Concessionaria Husqvarna di Castiglion Fiorentino (AR). Da sempre impegnati nel valorizzare giovani talenti, il Team Solarys vanta i migliori

Sono 103 le vetture iscritte al 2° Paganella Rally

Sono ufficialmente 103, 84 moderne e 19 storiche, le vetture iscritte del 2° «Paganella Rally», al via sabato pomeriggio. Si tratta di un risultato sorprendente per questa manifestazione, che ha solo un anno di vita con la nuova denominazione e con il nuovo staff organizzatore, che fa capo a TT Corse e alla Scuderia Trentina.

error:
Torna in alto