Prorogate all’11 novembre le iscrizioni dello Special Rally Circuit by Vedovati

La tradizionale gara di fine anno si correrà all’interno Autodromo Nazionale Monza i prossimi 16 e 17 novembre. Al miglior Under25 andrà il premio intitolato a Luciano Vedovati.

Si avvicina a grandi falcate l’ottava edizione dello Special Rally Circuit by Vedovati che animerà con rombi, derapate e vetture da sogno, il fine settimana del 16 e 17 novembre prossimi.

Sul sito www.vedovaticorse.com, è da poche ore pubblicata la notizia della proroga delle iscrizioni che permetterà di dare ancora tempo agli indecisi dell’ultim’ora al fine di poter partecipare ad uno degli appuntamenti di grande richiamo: solcare con la propria vettura da rally il rinnovato asfalto del “Tempio della velocità” è un onore non da tutti e per questo la data ultima di invio adesioni è stata spostata a lunedì 11 novembre.

Alcuni nomi- Se si dovrà aspettare fino ai primi giorni della prossima settimana per sapere i nomi di tutti i partecipanti alla sfida, alcuni dati interessanti vengono svelati: è certa la presenza di ben quattro World Rally Car di cui tre appartenenti alla categoria Plus: tra di essi figura il campione uscente Stefano Zambon. Molte le Rally2 ai nastri di partenza: spiccano i nomi di Luca Tosini, Giacomo Ogliari, Marco Silva, “Linos” o il campione mondiale Wrc2 Open Mauro Miele. Sei fino ad ora gli Under25 e tre gli Under18: per loro si apre la possibilità di successo per il 3° Memorial Luciano Vedovati che andrà al migliore Under25 al traguardo.

Premi- Il montepremi suddiviso in numeroso materiale sportivo e pneumatici potrà fare gola ai concorrenti che grazie anche alla preziosa collaborazione tra Vedovati Corse e Pirelli, potranno ambire alle “calzature” pregiate del costruttore milanese: due gomme andranno al vincitore della U25 tra le vetture a trazione integrale e altrettante al primo U25 delle Due Ruote Motrici. Sempre due coperture Pirelli verranno anche omaggiate al primo di Rally2, a quello di Rally4 mentre il vincitore della Rally5 se ne aggiudicherà ben quattro.

Ingresso libero – Una notizia che farà sicuramente felici gli spettatori è la gratuità dell’ingresso: non è previsto il pagamento di alcun biglietto per accedere ai paddock o alle tribune ma vi sarà da pagare solo il parcheggio nelle aree interne limitrofe alla pista.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Andrea e Roberto Vesco su Fiat 508 S vincono il Circuito delle Valli Piacentine

Spettacolo di agonismo e partecipazione per l’atto decisivo del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche CIREAS 2024, appena archiviato a Bobbio ed organizzato dalla Bobbio Autosport sotto l’egida dell’Automobile Club di Piacenza. Sono i bresciani Andrea e Roberto Vesco, rispettivamente figlio e padre su Fiat 508 S i vincitori del XXI Circuito delle Valli Piacentine, atto

Vittoria netta per Nucita – Cipriani al Rally di Taormina 2024

Successo squillante in casa per il pilota del Team Phoenix e per il co driver laziale su una perfetta Skoda Fabia. Podio tutto alle 4×4 boeme completato da Novelli – Messina in rimonta e La Torre – Rappa al debutto. Dominio di Coriglie – Grilli su Peugeot 208 tra le 2 ruote motrici. Tra le

La Grande Corsa “a media”: vittorie per Garghetti e Concari

Nell’ultimo atto del CIRAR a Riva presso Chieri, il primo s’impone nella “media 60” assieme a Giordano su BMW 320i, il secondo nella “50” con Frascaroli su Lancia Delta 4Wd. Quattordici equipaggi nella categoria “media 60” più altri diciassette nella “media 50”, hanno ben vivacizzato la gara di regolarità a media abbinata al rally storico

error:
Torna in alto