Il Tempio della Velocità si appresta all’evento che rappresenterà il gran finale della stagione rallistica mondiale 2024.
Sono tre le vetture protagonista del poster ufficiale del Monza Rally Show 2024, in programma dal 6 all’8 dicembre sull’asfalto dell’Autodromo Nazionale Monza. Al centro della scena, tra due dei simboli più iconici del Tempio della Velocità – il podio e una delle torri – sfrecciano le Rally1 dei team Hyundai Shell Mobis WRT, M-Sport Ford WRT e Toyota Gazoo Racing WRT. Le vetture protagoniste della stagione 2024 del Campionato del Rally del Mondo regaleranno lo spettacolo a tutti gli appassionati sin dalla giornata di venerdì, per il pubblico presente in occasione dell’attesissimo Masters’ Show della domenica.
Il Monza Rally Show, promosso da Pirelli in collaborazione con WRC Promoter, FIA e l’Autodromo Nazionale Monza, segna un momento importante per il motorsport: l’evento celebra i quattro anni di Pirelli come fornitore del WRC.
Il design del poster celebra non solo il Tempio della Velocità, ma anche la bellezza e il fascino del rally. Una disciplina che, grazie al ritorno di un evento legato a doppio filo alla storia del circuito brianzolo prepara ancora una volta a sognare nella straordinaria cornice dell’Autodromo Nazionale Monza.