SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Campionato Italiano RX 2022, arriva la Night Race!

Si corre in notturna a Maggiora Offroad Arena e poi si fa festa con il Beer Party.
Sarà una due giorni indimenticabile: venerdì 20 e sabato 21 maggio si terrà il Round 3 del Campionato Italiano Rallycross e mai come in questo caso Sport Club Maggiora, promoter del Campionato e organizzatore dell’evento, sta facendo le cose in grande!
Il Round 3, infatti, si correrà nella conformazione Reverse dello storico tracciato ricavato nelle colline novaresi e soprattutto si svolgerà interamente, almeno per quanto riguarda il programma agonistico, nella giornata di sabato, con semifinali e finali in notturna e la pista illuminata da potenti fari che saranno installati per l’occasione.
Quando i motori si spegneranno partirà la festa con la musica di Notte Illecita by Ale Ruspini Band il venerdì e la famosa DJ Reneè La Bulgara sabato sera. Sempre presente ovviamente il mitico DJ Veleno.
Il Round 3 sarà quindi una vera e propria festa, in cui motori, musica e gastronomia daranno vita a un mix estremamente divertente per appassionati e non!
Tra l’altro la starting list si va arricchendo di ora in ora e quindi si preannuncia un grande spettacolo in pista… e questa volta sicuramente anche fuori!

Il programma della due giorni
Venerdì 20 maggio
ROUND 3 CIRX
19.30/22.30: Shakedown
RX ITALIA BEER PARTY
22.30 – Notte Illecita by Ale Ruspini Band + Resident Dj: Veleno – Ingresso Gratuito
Sabato 21 maggio
ROUND 3 CIRX
10.30: Prove libere
13.00: Q1 – 14.45: Q2 – 16.30: Q3 – 19.00: Q4
21.15: Semifinali e Finali
Costo d’ingresso € 15,00 (compresa una consumazione)
RX ITALIA BEER PARTY (dalle 19.00)
22.30: Renèe La Bulgara + Resident Dj: Veleno
Dalle 19.00 Ingresso Gratuito
Ulteriori informazioni su https://www.rxitalia.com/
Fonte e foto: ufficio stampa Sport Club Maggiora
Foto: Riccardo Demargherita

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Gajser e Laengenfelder dominano le qualifiche al GP della Sardegna

L’attesa sotto il sole di Riola Sardo è stata ampiamente ripagata e i numerosi spettatori che hanno deciso di trascorrere il sabato al Gran Premio della Sardegna hanno vissuto una giornata indimenticabile di grande motocross. Il meteo primaverile, con una giornata perfetta, e il tracciato impeccabilmente curato dallo staff organizzativo, con il suo tipico terreno

Aperte le iscrizioni al Rally Italia Sardegna 2025

Il sesto round del FIA World Rally Championship si svolgerà dal 5 all’8 giugno in Sardegna, con base ad Olbia, su di un percorso rinnovato con tante novità e il ritorno di prove speciali storiche. Aperte oggi le iscrizioni al Rally Italia Sardegna, l’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il supporto della Regione Sardegna che

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

error:
Torna in alto