SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

MM Motorsport conquista la Coppa Preparatori/Noleggiatori al Rally Città di Pistoia

La squadra lucchese si congeda dalla Coppa Rally di Zona 7 vincendo il confronto tra le squadre partecipanti, con la totalità delle vetture schierate all’arrivo.
MM Motorsport ha archiviato la Coppa Rally di Zona 7 brindando alla conquista – nel suo ultimo appuntamento – della Coppa Preparatori/Noleggiatori. La squadra lucchese, presente sulla pedana di partenza del Rally Città di Pistoia con tre vetture, ha fatto registrare una performance corale valsa il riconoscimento per aver prevalso tra i team partecipanti, con tutte le vetture schierate all’arrivo.
Terzo assoluto ha concluso Luca Artino, alla seconda esperienza sulla Skoda Fabia RS. Il pilota di Lamporecchio, affiancato da Leonardo Matteoni, ha visto progressivamente maturare il feeling con la vettura, cogliendo il secondo podio assoluto della stagione, su tre sole gare disputate. Una condotta crescente, quella di Artino, soddisfatto del feeling con la vettura boema di ultima generazione. Sensazioni positive comuni anche a Luca Fagni, ottavo assoluto sulla Skoda Fabia Rally2 Evo, vettura che ha visto sul sedile destro Alessandro Massaro. Il driver, alla sua quarta partecipazione stagionale, ha confermato la qualità del feeling con la vettura, cogliendo la seconda top-ten stagionale.
Quarta posizione di classe per Alessio Scorpioni: il pilota locale, tornato dopo cinque anni a disputare una gara su fondo asfaltato – dopo due anni e mezzo di inattività – ha condiviso con Lorenzo Quarta una prestazione volta a ritrovare il feeling con la vettura, utilizzata per l’ultima volta nove anni fa.
Nella foto (Amicorally): Luca Artino in azione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentato a Firenze il 58° Rallye Elba IRC-Trofeo Città di Porto Azzurro

GIANI: “I rallies sono la vera gara, sono la forma più coinvolgente, popolare, di maggior gusto dell’automobilismo”. Unione di intenti tra organizzatori e istituzioni per proseguire a valorizzare un evento che non solo dà lustro al motorsport, ma prosegue ad essere carattere identitario esclusivo del territorio. Sarà la prima prova della serie International Rally Cup,

8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: sono 124 gli iscritti

Tanta qualità negli elenchi iscritti della duplice manifestazione organizzata da ACI Sassari impreziosita dal Martini Rally Vintage, di nuovo a stupire il pubblico con auto e nomi legati alla storia del rally smeraldino. Sessantacinque nel rally storico, compresi quindici equipaggi nel Trofeo A112 Abarth, due con le auto classiche più altri ventiquattro nel rally di

Husqvarna e Team Solarys ancora insieme al Campionato Italiano Motorally 2025 con Marini e Montanari

A pochi giorni dall’inizio del Campionato Italiano Motorally, si definisce la “line up” del Team Solarys Husqvarna per la stagione 2025. Prosegue senza sosta l’attività sportiva del Team Solarys, importante realtà legata a doppio filo all’omonima Concessionaria Husqvarna di Castiglion Fiorentino (AR). Da sempre impegnati nel valorizzare giovani talenti, il Team Solarys vanta i migliori

Sono 103 le vetture iscritte al 2° Paganella Rally

Sono ufficialmente 103, 84 moderne e 19 storiche, le vetture iscritte del 2° «Paganella Rally», al via sabato pomeriggio. Si tratta di un risultato sorprendente per questa manifestazione, che ha solo un anno di vita con la nuova denominazione e con il nuovo staff organizzatore, che fa capo a TT Corse e alla Scuderia Trentina.

error:
Torna in alto