Iscrizioni aperte per il Rally 2 Laghi-Rally dell’Ossola

Giovedì 26 settembre si sono aperte le iscrizioni della corsa che avrà sede a Baveno tra sabato 26 e domenica 27 ottobre.

Sabato 26 e domenica 27 ottobre sono due giorni da annotare con il pennarello sul calendario; è il fine settimana in cui si svolgerà il Rally 2Laghi- Rally dell’Ossola che quest’anno vivrà la sua decima edizione.

Sempre sotto l’attenta cura della NTT Rally Event, l’organizzazione ricorda che le iscrizioni sono aperte da giovedì 26 settembre, con durata sino al 16 ottobre; il rally avrà validità Nazionale ma non nasconde le sue ambizioni di crescita proponendosi, un altr’anno, per il contesto regionale della CRZ.

Parola agli organizzatori- “Questa corsa ha da sempre una sua anima particolarmente nomade ma da qualche anno ha trovato collocazione nella splendida Baveno che offre opportunità ricettive importanti e paesaggi incantevoli. Inutile poi, rimarcare il fatto che da qui la logistica per raggiungere le prove speciali è molto snella e le possibilità per raggiungere strade montane atte alla corsa sono davvero numerose” afferma Claudio Zagami vice presidente di NTT.

Grazie all’accettazione dell’ENPEA, la corsa sarà accessibile anche ai concorrenti stranieri.

La gara- re indiscusso di questa corsa è l’ossolano Davide Caffoni che ha vinto ben sette delle nove edizioni disputate sin qui: un vero e proprio recordman. Con lui, nell’albo d’oro, anche l’altro domese Andrea Giudici (primo nel 2016) ed il camuno Luca Tosini (2017).

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Manghen Team e l’iniziativa “Navigatore per un giorno”

Alcuni giorni fa la scuderia di Borgo Valsugana ha riproposto con successo l’importante iniziativa a favore di persone diversamente abili. Si è svolta lo scorso 9 novembre l’iniziativa a carattere filantropico- sociale “Navigatore per un giorno” organizzata dalla Scuderia Manghen Team in favore di ragazzi diversamente abili della Valsugana, gravitanti soprattutto nell’orbita dell’associazione GAIA (gruppo di

Il Rally di Taormina cala il Settebello

Tante le vetture di classe regina che accenderanno la gara organizzata dalla New Turbomark Rally. Oltre le Skoda con Novelli, Nucita e Rizzo anche Volkswagen e Citroen al via. Il Rally di Taormina annuncia spettacolo con un ” Settebello” di R5 al via. La gara, organizzata dalla New Turbomark Rally, che andrà in scena sabato

Michele Rinaldi e Franco Rossi ospiti d’onore alla premiazione del motocross Epoca

Sabato 7 dicembre a Viareggio la cerimonia di fine stagione del campionato italiano. Sabato 7 dicembre si svolgerà la cerimonia di premiazione del campionato italiano motocross Epoca Ufo Plast 2024. L’appuntamento è all’auditorium “Enrico Caruso” di Torre del Lago Puccini, nel comune di Viareggio. Saranno premiati con le medaglie della Federazione Motociclistica Italiana i primi

error:
Torna in alto