Husqvarna Mobility lancia la promozione “Tax Free”

Husqvarna Mobility lancia l’iniziativa TAX FREE, grazie alla quale le moto della gamma Supermoto, Naked, Travel ed Enduro possono essere acquistate con un vantaggio pari al valore dell’IVA.
La rete dei Concessionari Husqvarna è lieta di presentare la promozione TAX FREE, un’iniziativa che impatta su una vasta parte dei modelli MY23 e MY24 nei segmenti Supermoto, Naked, Travel ed Enduro: grazie a questa iniziativa, dal 10 settembre 2024 gli appassionati del marchio hanno la possibilità di comprare una Husqvarna con un vantaggio pari al valore dell’IVA.

All’interno della gamma stradale la promozione TAX FREE si applica ai seguenti modelli:
SUPERMOTO: 701 Supermoto (MY23/MY24)
NAKED: Vitpilen 401 (MY23), Svartpilen 125 (MY23), Svartpilen 401 (MY23)
TRAVEL: Norden 901 (MY23), Norden Expedition 901 (MY23), 701 Enduro (MY23/MY24)
Grazie alla promozione TAX FREE la ricercatezza del design, la tecnologia e le prestazioni al vertice di ogni segmento sono ora più accessibili, rendendo così ogni Husqvarna ancora più desiderabile. Ad esempio, grazie all’iniziativa TAX FREE si potrà parcheggiare nel proprio garage una Norden 901 con un vantaggio superiore ai 3.000 euro, oltre ai quattro anni di garanzia costruttore.
Oggi con la promo TAX FREE dare una forma definita ai sogni è ancora più facile, qualsiasi sia l’inclinazione di ogni individuo presente sul pianeta Terra: oltre alla gamma stradale, infatti, tutte le moto da enduro TE/FE MY24 beneficiano della medesima promozione. Nello specifico:
TE 150 / TE 250 / TE 300 / TE 300 PRO
FE 250 / FE 350 / FE 350 PRO / FE 450 / FE 501
Per chi è desideroso di ricalcare le orme di Billy Bolt, destreggiandosi tra gli impervi ostacoli dei tracciati di Enduro, l’occasione è imperdibile: sarà possibile cavalcare la FE 350 – moto plurivincitrice del Mondiale SuperEnduro – con un vantaggio di circa 2.300 euro.

I nuovi prezzi delle moto Husqvarna coinvolte in questa iniziativa sono visibili sul sito ufficiale, in una pagina dedicata all’interno della sezione Promozioni (HQV | Ride VAT-free (husqvarna-motorcycles.com). Per tutti i modelli coinvolti in questa iniziativa, inoltre, sono previste innumerevoli soluzioni di finanziamento Husqvarna Finance.
La promozione TAX FREE è valida dal 10 settembre 2024 presso i Concessionari Husqvarna che aderiscono all’iniziativa.
Fonte e foto: ufficio stampa
Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

MM Motorsport al Rally delle Colline Metallifere: a Roberto Tucci la Skoda Fabia RS

Il team lucchese è atteso sui chilometri dell’appuntamento del fine settimana, in programma venerdì e sabato in provincia di Livorno. A distanza di una settimana dall’ultimo impegno disputato, MM Motorsport è pronta ad accendere nuovamente il motore della propria Skoda Fabia RS. Teatro del confronto sarà il Rally delle Colline Metallifere, appuntamento che – nelle

Pronto a partire il 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia

IL 22 E 23 NOVEMBRE ARRIVANO DUE GIORNI DI GRANDE SPORT. La gara, organizzata da MaremmaCorse 2.0 si propone con un plateau di 67 iscritti di rispetto, confermando anche il forte interesse da parte di concorrenti con le vetture storiche, di cui è l’ultimo atto del Trofeo di Zona. Tutto pronto, grazie ad un grande

error:
Torna in alto