SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Trofeo dei Castelli Peloritani anche in notturna

Continua l’evoluzione della gara di Regolarità, organizzata da Top Competition con validità di Campionato Regionale e di Sociale messinese, che, nella sera di sabato 7 settembre prevede una prova alla luce dei fari nel centro della Città dello Stretto prima del clou domenicale con la competizione che si allarga sul territorio metropolitano.
Il Trofeo dei Castelli Peloritani 2024, organizzato da Top Competition in collaborazione con l’Automobile Club Messina si rinnova ancora.
Dopo il Test di Regolarità che il 31 agosto si svolgerà in “prima assoluta nazionale” nel parcheggio del Palarescifina di Messina dalle 17 alle 20 e rappresenta “una prima assoluta per Aci Sport” , è arrivata l’ufficializzazione della prova notturna che sabato 7 settembre si svolgerà nel centro di Messina.
Si tratta di una gara a sé, con classifiche indipendenti rispetto alla competizione domenicale con delle caratteristiche molto diverse rimanendo nell’ambito della Regolarità.
Innanzitutto si svolgerà alla luce dei fari e quindi una manifestazione di grande fascino che i protagonisti ed il pubblico apprezzeranno molto, in modo particolare trovandosi all’interno della propria città. La gara denominata “Notturna di Messina” scatterà alle ore 21.00 e si svolgerà nella Piazza Salvatore Pugliatti. La partecipazione è facoltativa per i concorrenti iscritti e verificati al Trofeo dei Castelli Peloritani. Gli equipaggi effettueranno 7 settori cronometrati e ogni passaggio sui pressostati sarà visibile sul tabellone tempi dei cronometristi. La classifica unica fra storiche e moderne premierà i primi 3 equipaggi e verrà stabilita sulla somma dei sette rilevamenti cronometrici.
Un nuovo step da parte di Top Competition e dell’Automobile Club Messina di promuovere la nobile disciplina della Regolarità.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentata la 33ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo: quasi 70 gli iscritti

L’elegante sala Remo Branca del Municipio di Iglesias ha fatto da cornice alla conferenza stampa di presentazione della 33ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo in programma nel fine settimana. Sono 69 i piloti iscritti alla gara organizzata dall’Ichnusa Motorsport, valida come prova di Campionato Italiano Velocità Montagna Nord e Sud e per il Campionato Sardo della specialità. A

Fiori è il nuovo presidente del Comitato Regionale ACI Sardegna, Pes di San Vittorio riconfermato nel Consiglio Generale per la Sardegna

Congratulazioni vivissime al nuovo Presidente del Comitato Regionale ACI Sardegna, Antonello Fiori, e al riconfermato componente del Consiglio Generale, Giulio Pes di San Vittorio! Lo scorso 16 settembre, presso l’Automobile Club Cagliari, i Presidenti degli AA.CC. Sardi hanno rinnovato le cariche istituzionali. Con voto unanime, Antonello Fiori – Presidente AC Cagliari, è stato eletto alla

Ormea ospita una tappa di Ruote nella Storia

Domenica 22 settembre avrà luogo la tappa cuneese di Ruote nella Storia 2024, il tour di raduni e incontri dedicato agli appassionati di automobilismo storico e d’epoca che ACI Storico in sinergia con Automobile Club d’Italia portano in tutto il territorio nazionale. -“Ruote nella Storia torna anche quest’anno in provincia di Cuneo – ha ricordato

error:
Torna in alto