SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Martedì 6 agosto la presentazione del 21° Rally Tirreno Messina

Si terrà presso il Municipio della città dello stretto alle ore 11 l’incontro con la stampa e ci sarà il Sindaco della città Metropolitana Federico Basile con esponenti dell’Amministrazione cittadina, gli organizzatori di Top Competition, l’AC Peloritano la Delegazione regionale ACI Sport ed i partner della gara che il 10 e 11 agosto avrà validità di CRZ 9^ zona e Campionato Siciliano. Iscrizioni in chiusura.
Si presenterà martedì 6 agosto alle ore 11.00 nella Sala Giunta Falcone – Borsellino del Palazzo Municipale di Messina, il 21° Rally Tirreno Messina, la gara organizzata da Top Competition che il 10 e 11 agosto sarà round della serie nazionale propedeutica Coppa Rally 9^ Zona e del partecipato Campionato Siciliano, la serie regionale promossa dalla Delegazione ACI Sport Sicilia.
Già considerevole il numero di equipaggi iscritti, sebbene al fine di favorire ulteriori adesioni, è al vaglio una domanda di proroga dei termini oltre quelli previsti per oggi mercoledì 31 luglio.
All’incontro con la Stampa e con quanti vorranno conoscere i numerosi particolari dell’intenso programma sviluppato da Top Competition, sarà illustrato l’evento che riporta il fulcro d’interesse della competizione nella città dello stretto con una gara che torna completamente allo svolgimento in notturna. 
Con i rappresentanti di Top Competition che coordina l’organizzazione, della Delegazione regionale ACI Sport, il Presidente dell’AC Peloritano Massimo Rinaldi, parteciperanno il Sindaco della Città Metropolitana di Messina Federico Basile, gli Assessori, allo Sport Massimo Finocchiaro ed alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli, il Direttore Generale Del Comune e della Città Metropolitana di Messina Salvo Puccio, il Comandante della Polizia urbana Giovanni Giardina e quello della Polizia Metropolitana Pietro Foria. Importante la presenza dei rappresentanti delle Amministrazioni Comunali coinvolte dalla competizione e dei partner privati che hanno confermato la propria condivisione di intenti con l’efficace volano promozionale spinto dallo spettacolo delle sfide tra i migliori equipaggi in gara.
Tutti gli operatori dell’informazione sono invitati a partecipare e per particolari esigenze operative lo staff comunicazione del 21° Rally Tirreno Messina è a disposizione.
Tutte le info e le notizie in tempo reale disponibili su http://www.topcompetition.it/rallydeltirreno/it/index.asp
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

error:
Torna in alto