Save the Date: FIM è lieta di annunciare che la cerimonia dei FIM Awards 2024 si terrà a Palma, la capitale dell’isola spagnola di Maiorca, sabato 7 dicembre.
Questa prestigiosa occasione non solo celebrerà tutti i Campioni del Mondo FIM 2024, ma sarà anche un momento per riconoscere il 120º anniversario della FIM. Il Centro Congressi di Palma, con la sua moderna architettura e le strutture all’avanguardia, sarà la location che ospiterà il glamour della serata dei FIM Awards.
Venerdì 6 dicembre, lo stesso luogo accoglierà l’Assemblea Generale della FIM dove i rappresentanti delle federazioni nazionali di tutto il mondo, daranno i loro voti su una serie importanti temi ed iniziative.
La sera successiva si terrà la scintillante cerimonia dei FIM Awards 2024 per onorare e celebrare i successi iridati di Campioni del Mondo di motociclismo.
Il Presidente della FIM, Jorge Viegas ha dichiarato: “Con una lunga e fruttuosa associazione con lo sport motociclistico che, nel corso degli anni, ha portato a innumerevoli campioni del mondo FIM, la Spagna è la nazione ideale per la celebrazione della cerimonia dei FIM Awards 2024. Esiste forse cornice più bella della città di Palma sull’isola delle Baleari di Maiorca, per celebrare un altro fantastico anno di competizioni FIM?”
Il Segretario Generale della Real Federacion Motociclista Española (RFME), Rafael Núñez Forneiro ha aggiunto: “È un onore e un piacere collaborare con la FIM per portare questo prestigioso evento in Spagna. La RFME attende con ansia di dare il benvenuto alle federazioni nazionali e ai loro Delegati, Officials e Campioni del mondo provenienti da tutto il mondo per quella, che sono sicuro, sarà una serata molto speciale dei FIM Awards sull’isola di Maiorca.”
I FIM Awards saranno l’unica occasione dell’anno in cui tanti eroi del motociclismo si troveranno nello stesso luogo allo stesso momento. È un evento da non perdere e da segnare sul proprio calendario.
Fonte e foto: ufficio stampa
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Rallye San Martino, raggiunta quota 137
Balletti Motorsport: un bel podio a Saluzzo
Ultimi Articoli
Erreffe Rally Team tra isole e colline
È l’ora dello Start al Rally di Taormina
In arrivo un altro bis di gare per il Team Bassano
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Erreffe Rally Team tra isole e colline
Le vetture del team alessandrino saranno in gara in Sicilia, Sardegna e Toscana. Tris di appuntamenti per il fine settimana sportivo dell’Erreffe Rally Team che sarà impegnata in Toscana e nelle due principali isole nazionali. Alla Cronoscalata di Tandalò si cimenterà il neo campione italiano di Rally Cross, il giovanissimo Valentino Ledda che sugli sterrati
È l’ora dello Start al Rally di Taormina
Oggi alle 14.03 la vettura numero 1 scatterà dal piazzale della funivia alla volta delle prime prove speciali. In mattinata le verifiche ed anche lo Shakedown. È arrivato il momento tanto atteso di accendere i motori per il Rally di Taormina 2024. Oggi, 23 novembre, dalle 8.00 alle 12.30 le verifiche sportive e tecniche. Alle
È una 8^ edizione da eroi: più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò
Il mare grosso ha ritardato l’arrivo dei traghetti, ma la passione non si ferma. Grande lavoro per preparare tutto per la gara di sabato e domenica che subisce una leggera variazione al programma. Saranno oltre 120 ai nastri di partenza. L’8^ Cronoscalata su Terra di Tandalò inizia con un’atmosfera a dir poco eroica. Il mare
In arrivo un altro bis di gare per il Team Bassano
Rush finale di stagione per la scuderia bassanese presente con tredici equipaggi in Piemonte alla Grande Corsa e altri quattro in Toscana al Rally Val di Cornia. Ultime battute di una stagione rallystica iniziata nove mesi fa e in dirittura d’arrivo con ancora quattro appuntamenti da svolgersi; due sono in programma nel fine settimana entrante