SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Primato di classe per Cassibba a Vallecamonica

Il driver ragusano della Scuderia Ateneo nella 5^ prova del Campionato Supersalita, su Nova Proto V8 2000 Synergy allunga ai vertici di Classe 2000.
Arrivato un nuovo pieno di punti in classe 2000 per Samuele Cassibba che su Nova Proto V8 Synergy, ha faticato e capitalizzato la trasferta lombarda al quinto appuntamento del Campionato Italiano Supersalita con validità per la serie FIA Hill Climb Championship.
Il pilota ragusano ha affrontato per la prima volta gli 8,6 km dell’impegnativo tracciato camuno. Un fine settimana di feeling difficile da trovare con il percorso, ma con l’audacia di chi sa agguantare ogni opportunità, lo ha portato alla vittoria di classe nella categoria 2 litri e al quattordicesimo posto assoluto con il tempo di 8’06.781.
 
“Un percorso molto impegnativo” – ha dichiarato Cassibba a fine gara – “Non sono riuscito a trovare definitivamente il feeling con il tracciato sin dalle prove e questo ha reso maggiormente impegnativo esprimere il nostro potenziale in gara. Un po’ di fortuna, certamente ci ha trovato pronti e così è arrivato il massimo punteggio in entrambe le gare” -.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto