SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Per la stagione degli Slalom il Team Osilo Corse non si ferma: il 20 e 21 luglio è in programma lo Slalom Città di Osilo

Dopo Oliena e Gavoi, si lavora all’atteso 21° Slalom Città di Osilo.
Dopo un anno di pausa il Team Osilo Corse è ripartito con l’organizzazione di due gare oltre i confini della propria zona, in attesa dello slalom Città di Osilo, che il 20 e 21 luglio giungerà alla ventunesima edizione.
Il primo appuntamento della stagione è stato con il 3° Slalom Città di Oliena, andato in scena nel fine settimana dall’11 al 12 maggio, è toccato poi al 14° Slalom Gusana Gavoi, in calendario nel fine settimana del 22-23 giugno, gara organizzata in collaborazione con Gavoi Motorsport.
Fin da subito s’inizia il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento di Osilo, sulle curve del Tuffudesu. Con l’approvazione del Regolamento particolare di gara da parte della federazione sportiva, sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 21ª edizione dello slalom Città di Osilo Memorial Davide Pirino, prova valida per il campionato regionale Slalom ACI Sport Delegazione Sardegna A.I.D.O. Cuglieri.
Sul sito ufficiale della gara www.teamosilocorse.org, sono disponibili tutte le info necessarie ai piloti per potersi iscrivere. Per chi arriva dalla penisola il T.O.C., grazie al grande sforzo della Grimaldi Lines, ha stipulato una convenzione che permetterà di affrontare la trasferta a costi ridotti.
Le iscrizioni sono aperte fino al 17 luglio p.v. Il 21° Slalom Città di Osilo 14° Memorial Davide Pirino sarà valido come sesta prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom 2024 istituito dalla Delegazione regionale ACI Sport Sardegna.
La gara si svolgerà nel tratto dal Km 118.000 della SS 127, fino alle porte di Osilo. In totale saranno 3.341 metri intervallati da dodici postazioni di birilli. La manifestazione sarà articolata in tre manches di gara più una di ricognizione.
L’ultima edizione della gara, nel 2022, ha visto Enea Carta a bordo della Radical ProSport, sul gradino più alto del podio.
Fonte: ufficio stampa Maria Pintore

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto