SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Per la stagione degli Slalom il Team Osilo Corse non si ferma: il 20 e 21 luglio è in programma lo Slalom Città di Osilo

Dopo Oliena e Gavoi, si lavora all’atteso 21° Slalom Città di Osilo.
Dopo un anno di pausa il Team Osilo Corse è ripartito con l’organizzazione di due gare oltre i confini della propria zona, in attesa dello slalom Città di Osilo, che il 20 e 21 luglio giungerà alla ventunesima edizione.
Il primo appuntamento della stagione è stato con il 3° Slalom Città di Oliena, andato in scena nel fine settimana dall’11 al 12 maggio, è toccato poi al 14° Slalom Gusana Gavoi, in calendario nel fine settimana del 22-23 giugno, gara organizzata in collaborazione con Gavoi Motorsport.
Fin da subito s’inizia il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento di Osilo, sulle curve del Tuffudesu. Con l’approvazione del Regolamento particolare di gara da parte della federazione sportiva, sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 21ª edizione dello slalom Città di Osilo Memorial Davide Pirino, prova valida per il campionato regionale Slalom ACI Sport Delegazione Sardegna A.I.D.O. Cuglieri.
Sul sito ufficiale della gara www.teamosilocorse.org, sono disponibili tutte le info necessarie ai piloti per potersi iscrivere. Per chi arriva dalla penisola il T.O.C., grazie al grande sforzo della Grimaldi Lines, ha stipulato una convenzione che permetterà di affrontare la trasferta a costi ridotti.
Le iscrizioni sono aperte fino al 17 luglio p.v. Il 21° Slalom Città di Osilo 14° Memorial Davide Pirino sarà valido come sesta prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom 2024 istituito dalla Delegazione regionale ACI Sport Sardegna.
La gara si svolgerà nel tratto dal Km 118.000 della SS 127, fino alle porte di Osilo. In totale saranno 3.341 metri intervallati da dodici postazioni di birilli. La manifestazione sarà articolata in tre manches di gara più una di ricognizione.
L’ultima edizione della gara, nel 2022, ha visto Enea Carta a bordo della Radical ProSport, sul gradino più alto del podio.
Fonte: ufficio stampa Maria Pintore

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto