SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Motocavalcate e Mountaintrial. Ecco il Montepremi!

In palio kit per la manutenzione della moto, terminali di scarico e treni di gomme offerti dai partner della FMI. Cerimonia di premiazione in programma a Motor Bike Expo 2025. Premi e riconoscimenti per coloro che partecipano a Motocavalcate e Mountaintrial! E’ questa una delle novità proposte dalla Commissione Sviluppo Attività Sportive per la stagione 2024.
 
Le Motocavalcate e le Mountaintrial sono escursioni, organizzate dai sodalizi e aperte ai Tesserati FMI, da svolgersi su percorsi sia stradali che a fondo naturale aperti al traffico. Possono prevedere Prove Speciali di basso contenuto tecnico ed esclusivamente su fondo naturale. 
 
Visto il successo di partecipazione riscontrato fino ad oggi, la Federazione Motociclistica Italiana ha voluto definire un montepremi per i partecipanti con il fine di premiarne la passione e la costanza. Saranno premiati i primi 10 classificati e i primi 3 Moto Club sia delle Motocavalcate che delle Mountaintrial.
 
Tutti i motociclisti premiati riceveranno un kit Bardahl per la cura della moto. Inoltre ai migliori tre saranno assegnati scarichi Arrow, al 4° e al 5° un treno di gomme Dunlop. E’ in programma un’implementazione del montepremi che verrà resa nota prossimamente. Ai Moto Club saranno consegnati dei riconoscimenti. Le premiazioni si terranno a Motor Bike Expo, in programma a Veronafiere dal 24 al 26 gennaio 2025.
 
Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Motocavalcate e Mountaintrial sono manifestazioni molto sentite tanto che alcune vedono centinaia di iscritti e rappresentano una vera e propria tradizione per i Moto Club che le organizzano. Con l’istituzione di un montepremi abbiamo voluto, da una parte premiare la passione dei nostri motociclisti, dall’altra incentivare ulteriormente la partecipazione. Ringrazio i nostri partner che hanno dimostrato di credere nei nostri progetti e hanno messo a disposizione premi di sicuro interesse per i tesserati”.
 
Per tutte le informazioni visita il sito cavalcate.federmoto.it
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto