Motocavalcate e Mountaintrial. Ecco il Montepremi!

In palio kit per la manutenzione della moto, terminali di scarico e treni di gomme offerti dai partner della FMI. Cerimonia di premiazione in programma a Motor Bike Expo 2025. Premi e riconoscimenti per coloro che partecipano a Motocavalcate e Mountaintrial! E’ questa una delle novità proposte dalla Commissione Sviluppo Attività Sportive per la stagione 2024.
 
Le Motocavalcate e le Mountaintrial sono escursioni, organizzate dai sodalizi e aperte ai Tesserati FMI, da svolgersi su percorsi sia stradali che a fondo naturale aperti al traffico. Possono prevedere Prove Speciali di basso contenuto tecnico ed esclusivamente su fondo naturale. 
 
Visto il successo di partecipazione riscontrato fino ad oggi, la Federazione Motociclistica Italiana ha voluto definire un montepremi per i partecipanti con il fine di premiarne la passione e la costanza. Saranno premiati i primi 10 classificati e i primi 3 Moto Club sia delle Motocavalcate che delle Mountaintrial.
 
Tutti i motociclisti premiati riceveranno un kit Bardahl per la cura della moto. Inoltre ai migliori tre saranno assegnati scarichi Arrow, al 4° e al 5° un treno di gomme Dunlop. E’ in programma un’implementazione del montepremi che verrà resa nota prossimamente. Ai Moto Club saranno consegnati dei riconoscimenti. Le premiazioni si terranno a Motor Bike Expo, in programma a Veronafiere dal 24 al 26 gennaio 2025.
 
Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Motocavalcate e Mountaintrial sono manifestazioni molto sentite tanto che alcune vedono centinaia di iscritti e rappresentano una vera e propria tradizione per i Moto Club che le organizzano. Con l’istituzione di un montepremi abbiamo voluto, da una parte premiare la passione dei nostri motociclisti, dall’altra incentivare ulteriormente la partecipazione. Ringrazio i nostri partner che hanno dimostrato di credere nei nostri progetti e hanno messo a disposizione premi di sicuro interesse per i tesserati”.
 
Per tutte le informazioni visita il sito cavalcate.federmoto.it
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La Grande Corsa: terminate le verifiche

Sono novantuno gli equipaggi che hanno superato la fase preliminare della gara pronta per lo start in programma alle 8.15 di sabato mattina. Verifiche sportive e tecniche terminate da poco per la decima edizione de La Grande Corsa, rally storico e rally di regolarità a media organizzato dagli Amici di Nino in collaborazione col Club

Erreffe Rally Team tra isole e colline

Le vetture del team alessandrino saranno in gara in Sicilia, Sardegna e Toscana. Tris di appuntamenti per il fine settimana sportivo dell’Erreffe Rally Team che sarà impegnata in Toscana e nelle due principali isole nazionali. Alla Cronoscalata di Tandalò si cimenterà il neo campione italiano di Rally Cross, il giovanissimo Valentino Ledda che sugli sterrati

È l’ora dello Start al Rally di Taormina

Oggi alle 14.03 la vettura numero 1 scatterà dal piazzale della funivia alla volta delle prime prove speciali. In mattinata le verifiche ed anche lo Shakedown. È arrivato il momento tanto atteso di accendere i motori per il Rally di Taormina 2024. Oggi, 23 novembre, dalle 8.00 alle 12.30 le verifiche sportive e tecniche. Alle

error:
Torna in alto