SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

MM Motorsport al Rallye Régional d’Eccica Suaredda  con Arnaud Ribière

Il team lucchese impegnato sulle strade della Corsica, ad Ajaccio, per la manche valida per la Coppa di Francia Rally.
Al driver, la Skoda Fabia Rally2 Evo “gommata” Pirelli.

È l’ennesimo impegno di caratura internazionale quello che si prospetterà – nel fine settimana – ad MM Motorsport. Il team lucchese è pronto a salpare lasciandosi alle spalle il Mar Tirreno ed interpretando le prove speciali del Rallye Régional d’Eccica Suaredda, appuntamento valido per la Coppa di Francia Rally. 
Un contesto che vedrà la struttura affidare ad Arnaud Ribière la propria Skoda Fabia Rally2 Evo, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli che il driver condividerà con Romain Buresi. Il driver, tornerà al volante della vettura boema confermandosi tra i protagonisti più attesi.
 
Poco meno di quaranta, i chilometri di gara. Un format concentrato articolato su due prove speciali ripetute per due volte, per un totale di quattro passaggi cronometrati. La partenza è prevista sabato, alle ore 8 da Eccica mentre l’arrivo, a conclusione del confronto, è in programma alla domenica, alle ore 16:04 a Bastelica. 

Nella foto: Arnaud Ribière in azione.   
Fonte: V-Press

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto