San Martino 2024, quattro giorni in quota

44° RALLYE INTERNAZIONALE SAN MARTINO DI CASTROZZA. 14° HISTORIQUE RALLYE SAN MARTINO DI CASTROZZA. San Martino di Castrozza (TN), 14/15 giugno 2024
Stasera la consegna del road book, domani ricognizioni sul percorso, venerdì shakedown e in serata prova spettacolo cittadina, sabato Gobbera, Val Malene, Manghen.

Rallye moderno e vintage, San Martino si specchia nel suo presente e nel suo passato con una doppia sfida in grado di riattizzare la passione per l’arte del traverso dove tutto è cominciato ben sessant’anni fa. Da oggi a sabato sarà un turbinare di emozioni e suggestioni in quota per gli equipaggi del 44° Rallye Internazionale e del 14° Historique, ma anche per tutti coloro che vorranno e potranno godersi lo spettacolo lungo le strade della Valle del Primiero e della Val di Fiemme.
Primo atto stasera, dalle 17 alle 20:30, con la consegna del road book e dei materiali di gara all’Hotel Savoia, quartiere generale della corsa. Domani le ricognizioni autorizzate sul percorso: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 18:30 i passaggi consentiti sulle prove speciali “Gobbera”, “Val Malene”, “Manghen”; in serata dalle 20:30 alle 22:30 quelli sulla “San Martino Cittadina”.
Sempre domani l’inizio delle verifiche sportive dalle 18:30 alle 21 e delle verifiche tecniche dalle 19 alle 21:30 che si concluderanno venerdì mattina rispettivamente dalle 8 alle 12 e dalle 8:30 alle 12:30. Venerdì in programma anche lo shake down, il test con vetture da gara, sulla strada comunale in località Camoi a San Martino di Castrozza: dalle 9:30 alle 11:30 (concorrenti prioritari) e dalle 12 alle 16 (tutti gli altri), con massimo 5 passaggi consentiti. In serata la prova speciale n.1 “San Martino Cittadina” (2,97 km, start ore 20:00) con le auto storiche a precedere le moderne e con inversione dell’ordine di partenza dal numero più alto al più basso dell’elenco iscritti. Sabato infine le prove speciali n. 2/5 “Gobbera” (10,74 km, start 9:33 e 14:37), n. 3/6 “Val Malene” (18,10 km, start 10:03 e 15:07), n. 4/7 “Manghen” (17,97 km, start 11:23 e 16:27) con le auto moderne a precedere le storiche e seguendo l’ordine di partenza dal numero più basso al più alto dell’elenco iscritti. Arrivo e premiazioni a San Martino dalle 18:30 sul palco dinanzi al palazzo Sass Maor.
Fotosport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

In arrivo un altro bis di gare per il Team Bassano

Rush finale di stagione per la scuderia bassanese presente con tredici equipaggi in Piemonte alla Grande Corsa e altri quattro in Toscana al Rally Val di Cornia. Ultime battute di una stagione rallystica iniziata nove mesi fa e in dirittura d’arrivo con ancora quattro appuntamenti da svolgersi; due sono in programma nel fine settimana entrante

Manghen Team e l’iniziativa “Navigatore per un giorno”

Alcuni giorni fa la scuderia di Borgo Valsugana ha riproposto con successo l’importante iniziativa a favore di persone diversamente abili. Si è svolta lo scorso 9 novembre l’iniziativa a carattere filantropico- sociale “Navigatore per un giorno” organizzata dalla Scuderia Manghen Team in favore di ragazzi diversamente abili della Valsugana, gravitanti soprattutto nell’orbita dell’associazione GAIA (gruppo di

Il Rally di Taormina cala il Settebello

Tante le vetture di classe regina che accenderanno la gara organizzata dalla New Turbomark Rally. Oltre le Skoda con Novelli, Nucita e Rizzo anche Volkswagen e Citroen al via. Il Rally di Taormina annuncia spettacolo con un ” Settebello” di R5 al via. La gara, organizzata dalla New Turbomark Rally, che andrà in scena sabato

Michele Rinaldi e Franco Rossi ospiti d’onore alla premiazione del motocross Epoca

Sabato 7 dicembre a Viareggio la cerimonia di fine stagione del campionato italiano. Sabato 7 dicembre si svolgerà la cerimonia di premiazione del campionato italiano motocross Epoca Ufo Plast 2024. L’appuntamento è all’auditorium “Enrico Caruso” di Torre del Lago Puccini, nel comune di Viareggio. Saranno premiati con le medaglie della Federazione Motociclistica Italiana i primi

error:
Torna in alto