SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Škoda Karoq ora anche 2.0 TDI DSG 4×2

Entra a listino la motorizzazione 2.0 TDI 150 CV DSG a 7 rapporti e trazione anteriore.
Per il nuovo Kodiaq è disponibile la tinta pastello grigio acciaio, senza sovrapprezzo per le versioni Executive e Style.

La gamma del SUV Škoda Karoq si amplia con l’inserimento dell’apprezzata motorizzazione 2.0 TDI 150 CV in abbinamento al cambio automatico DSG a 7 rapporti e alla sola trazione anteriore. La nuova disponibilità, che affianca l’analoga motorizzazione con trazione integrale 4×4 a controllo elettronico, abbina efficienza e piacere di guida e si rivolge tanto ai Clienti privati quanto alle flotte aziendali. Contestualmente, per la seconda generazione del grande SUV Kodiaq è ora disponibile la tinta pastello grigio acciaio che è disponibile senza sovrapprezzo per le versioni Executive e Style.

Karoq è il SUV di segmento C, al centro della gamma a ruote alte Škoda, che negli anni ha conquistato un solido apprezzamento da parte dei Clienti italiani per l’efficace combinazione di dimensioni compatte (lunghezza circa 4,4 m) ed eccezionale abitabilità, amplificata dalla disponibilità dei sedili posteriori VarioFlex che possono essere traslati o rimossi secondo necessità, in 45 combinazioni differenti. Oggi, la gamma di motorizzazioni per il modello si amplia con la disponibilità del 2.0 TDI Evo 150 CV abbinato alla trasmissione automatica DSG a 7 rapporti e alla trazione anteriore. La nuova motorizzazione allarga l’offerta di motori TDI che vede già presenti il 2.0 TDI 115 CV con cambio manuale a 6 rapporti e il 2.0 TDI DSG 150 CV 4×4 e si rivolge tanto ai privati quanto alle flotte aziendali alla ricerca di una combinazione di grande efficienza e al tempo stesso capace di garantire un ottimo comfort di marcia in ogni situazione. Škoda Karoq 2.0 TDI 150 CV DSG è proposto nelle conosciute versioni Selection, Executive, Style e Sportline, in cui Executive gioca un ruolo primario per flotte aziendali e professionisti, grazie alla completa dotazione di serie che include i principali ADAS, la connettività estesa, il navigatore satellitare connesso e anche la vernice metallizzata. Il listino di Karoq 2.0 TDI 150 CV DSG parte da 36.700 euro.

La seconda generazione del nuovo grande SUV Kodiaq, al debutto in queste settimane sul mercato italiano, è ora disponibile anche con la verniciatura nella tinta pastello Grigio Acciaio, che è proposta senza sovrapprezzo per le versioni Executive e Style.

Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto