SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team: al Rally Italia Sardegna con Pozzo-Cottu e Dettori-Pisano

ERREFFE RALLY TEAM AL RIS CON POZZO E DETTORI.
Il Rally Italia Sardegna è l’appuntamento per antonomasia per ogni rallysta tricolore che si rispetti. Sugli sterrati dell’isola dei quattro mori sbarca il WRC e l’occasione è ghiotta per cimentarsi nella massima espressione del rallysmo moderno. Ne sa qualcosa Erreffe che per il prossimo fine settimana schiera due vetture di casa Skoda.

Una Fabia Rally2 Evo sarà affidata al veloce driver di casa Giuseppe Dettori, vero e proprio riferimento tra i piloti sardi dediti alla terra, affiancato dall’inseparabile Carlo Pisano; per Dettori non si tratta certo del suo primo mondiale ma ogni gara ha un fascino a sé stante. Nel 2018 i due chiusero la kermesse iridata con un superlativo 17° posto assoluto mentre 11esimi finirono nel 2012!

Al via ci sarà anche il gentleman che non perde l’occasione di timbrare il cartellino quando si tratta di correre in Sardegna. Giuseppe “Beppe” Pozzo, insieme a Pier Paolo Cottu, il driver dell’Erreffe utilizzerà la seconda Skoda Evo portata in campo gara dalla struttura piemontese, che per l’occasione sarà identificata con il numero 62.

La gara partirà venerdì 31 maggio da Alghero e si svilupperà su un tracciato da duecentosessantasei chilometri cronometrati tutti su sterrato. La conclusione è prevista per domenica 2 giugno.
Entrambe le Skoda Fabia Rally Evo saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.
Fonte: Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Aprono le iscrizioni alla Coppa Giulietta&Romeo

Il primo round del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2025 si svolgerà nel weekend di San Valentino tra il Lago di Garda, il Monte Baldo e la suggestiva area veronese del Mincio. Grande attenzione ai concorrenti con un premium gift set e centralità al sociale grazie alla collaborazione con il Comitato Andos Oglio Po. Aprono

Vespa 946 Snake: eleganza glaciale in edizione limitata per il nuovo modello Vespa nell’anno del serpente

Il progetto lifestyle Vespa si espande con l’apertura di pop-up stores in prestigiose location selezionate. Vespa svela Vespa 946 Snake, una nuova rivisitazione in edizione limitata del modello iconico che incarna l’essenza dell’inverno e amplifica il progetto lifestyle empty space dedicato alla stagione invernale. Con un design ispirato ai paesaggi ghiacciati e alla bellezza eterea

error:
Torna in alto