SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Costantino Mura e Marco Demontis al via del WRC in Sardegna: un sogno che si realizza

L’equipaggio sardo del Team Autoservice Sport sarà al via del Rally Italia Sardegna valido come prova del campionato del mondo rally che si disputerà sugli sterrati di casa dal 30 maggio al 2 giugno.
Abbandonare per un attimo il mondo dei rally storici per tuffarsi nella massima espressione del rallysmo moderno, il WRC; Costantino Mura e Marco Demontis saranno in gara al RIS, il Rally Italia Sardegna, unica tappa tricolore del campionato del mondo rally. Con una Skoda Fabia Rally2 Evo della bergamasca MFT, la stessa struttura che mette loro a disposizione la Ford Sierra per gli storici, il driver di Tempio Pausania ed il copilota di Santa Maria Coghinas affronteranno la sfida con il numero 90 sulle portiere. A supportarli ci sarà la scuderia Team Autoservice Sport.
Dopo anni di vetture d’antan dunque, Mura torna a competere per una gara moderna con lo scopo di vivere un’emozione unica ed entusiasmante in un contesto di assoluto rilievo e su strade della propria terra.
“Correre il RIS è un sogno che si realizza – afferma Mura – perché è un appuntamento di caratura mondiale che si disputa sulle nostre strade isolane; avremo a disposizione una Skoda Fabia Rally2 Evo che è totalmente differente rispetto alla Sierra che utilizziamo per gli storici ma immagino che non sarò difficile adeguarsi alla per me nuova vettura. Non vediamo l’ora di cominciare”.
Se per Costantino Mura si tratta della terza esperienza mondiale sempre al RIS, altrettanto non si può dire per Marco Demontis che nel suo lungo curriculum può vantare anche altre apparizioni iridate al Catalunya e all’ACI Monza.
La stagione sportiva dell’equipaggio Costantino Mura-Marco Demontis è supportata da Multimed, Nieddu, Dianel, Kartel System, DiSport e Salute e da Stefano Sanna Impianti.
Fonte: addetto stampa Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Motori accesi al Mugello per il sesto round Lotus Cup Italia

Primo e sesto appuntamento del calendario Lotus Cup Italia 2024 hanno una cosa in comune: lo splendido Mugello Circuit. Sarà infatti il tecnico autodromo toscano a ospitare il penultimo atto del trofeo ufficiale tricolore Lotus Cars questo fine settimana, un weekend che si svolgerà straordinariamente sulle sole giornate di oggi, venerdì 18, e sabato 19

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

error:
Torna in alto