SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La MRC Sport al 7° Slalom Città di Loceri

Il 27 e 28 aprile, alla settima edizione dello Slalom “Cittá di Loceri”, in Ogliastra, erano presenti tre piloti della MRC Sport. La gara, valida per il campionato italiano della specialità Slalom (prima tappa in Sardegna), si articolava su un percorso di 3900 metri con 13 postazioni di birilli.

Andrea Acquas, che correva su una Radical Prosport, si é espresso cosí: “Gara molto bella e tecnicamente molto impegnativa, forse tra le piú difficili e spettacolari del circuito. La macchina é andata bene; ho chiuso al primo posto di classe e al quinto nella classifica assoluta a due decimi dal quarto. Purtroppo, dopo aver fatto il tempo migliore nella prima manche, ho toccato dei birilli, incassando delle penalitá. Peccato perché il quarto posto era alla portata. I primi tre, invece, che sono quelli che si giocheranno il campionato italiano, al momento sono inavvicinabili”.

Paolo Piras era a bordo di una Elia Avrio. Questo il suo commento: “Ero al debutto con la nuova macchina e come previsto abbiamo dovuto fare molte modifiche durante le quattro manche, riuscendo comunque a recuperare qualche secondo. Il tracciato era, come al solito, molto tecnico e divertente. Sono soddisfatto del terzo posto di classe e ottavo assoluto”.

Tiziano Sale guidava una Peugeot 106. “Gara bellissima – ha raccontato – ma altresí molto impegnativa. Ho chiuso con un secondo posto di classe e primo nella Italia 1.6, nonché 19esimo assoluto”. 
Piergiorgio Grizzo
Foto: ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto