SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

12° Valsugana Historic Classic: precisazione riguardo il Rally Autostoriche di Regolarità

A correzione di un refuso nel programma, si conferma che solo la gara a “media 60” ha la titolazione per il Campionato Italiano.
Per il rally storico viene concesso un giorno in più per le ricognizioni autorizzate.

Manghen Team e Team Bassano, unitamente ad Autoconsult & Competition, in riferimento a quanto riportato nel programma del 12° Valsugana Classic, comunicano che nel documento è stato rilevato un errore relativamente alla validità assegnata.
Si conferma, quindi, che la sola gara di Rally Autostoriche di Regolarità 60 sarà valida per il Campionato Italiano della categoria, in virtù dell’assegnazione della titolazione ad inizio stagione. La gara con la “media 50” non godrà di alcuna validità.
Nel frattempo è stata anche estesa la possibilità di ritirare il road book dalle 9 alle 11 di giovedì 30 maggio ed effettuare le ricognizioni autorizzate dalle 10 alle 18 della medesima giornata, in aggiunta a quelle già previste il sabato precedente la gara, come da programma.
 
Ulteriori informazioni e i documenti di gara al sito web https://www.valsuganahistoricrally.it/
Fonte e foto: Ufficio Stampa Valsugana Historic Rally Andrea Zanovello

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Al via le iscrizioni del 42° Rally degli abeti e dell’Abetone

Grandi novità per la gara sulla montagna pistoiese, che ripropone dopo diversi anni la “superprova” di Gavinana e rivede il disegno di alcune prove iconiche. Chiusura iscrizioni il 9 maggio. Entra nel vivo oggi, la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il

Catania, Automobile Club e Sara Assicurazioni in cattedra al Liceo Lombardo Radice per una guida sicura e responsabile

Ha fatto tappa anche quest’anno a Catania il ‘Sara Safe Factor’, progetto promosso da Aci Sport e Sara Assicurazioni su tutto il territorio nazionale per educare i giovani alla sicurezza stradale. Nei giorni scorsi l’iniziativa è stata organizzata dall’Automobile Club Catania presso il Liceo ‘G. Lombardo Radice’ del capoluogo etneo. Oltre 600 gli studenti coinvolti,

error:
Torna in alto