SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

11° Valli Biellesi: prorogate le iscrizioni

Concessa la deroga alla data di chiusura delle iscrizioni, posticipata a mercoledì 8 maggio. Col Valli Biellesi scatta anche l’edizione 2024 del Challenge ACI Biella.
È stata concessa (venerdì 3 maggio) da ACI Sport, la deroga alla data di chiusura delle iscrizioni alla manifestazione di regolarità classica e turistica organizzata da Veglio 4×4 e BMT Eventi in collaborazione con l’Automobile Club Biella in programma nel capoluogo piemontese venerdì 10 e sabato 11 maggio.
Ci saranno due giorni in più di tempo per perfezionare le adesioni alla duplice gara, dato che il termine è stato fissato per le 18 di mercoledì 8 maggio.
Alla “classica” valevole quale quarto round del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche, è abbinata anche quest’anno la versione “turistica” che sarà anche evento di apertura del Challenge AC Biella, Serie che oltre al Valli Biellesi contempla anche la Rievocazione Occhieppo – Graglia in calendario il 6 luglio e il Biella Classic posizionato il 27 e 28 settembre.
Con l’occasione si rammenta anche la variazione comunicata di recente riguardante il posticipo della partenza della gara che sarà alle 10 di sabato 11 da Piazza Martiri della Libertà e di conseguenza varia anche l’orario dell’arrivo previsto a partire dalle 17.20 sempre nella medesima località.
Informazioni al sito web https://www.vallibiellesi.it/
Fonte: Ufficio Stampa Valli Biellesi Andrea Zanovello
G&P Foto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto