SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Stagione sportiva ad ampio raggio per Rudy Michelini: confermata la presenza nell’International Rally Cup

Il driver portacolori della scuderia Movisport sarà ancora tra i protagonisti dell’International Rally Cup, al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo di MM Motorsport. Il primo appuntamento è in programma tra una settimana, sulle strade del Rallye Elba. 
Non solo tricolore per Rudy Michelini. Il pilota lucchese ha confermato la partecipazione ad International Rally Cup, serie articolata su quattro appuntamenti che prenderà il “via” tra una settimana, sulle strade del Rallye Elba. Il driver portacolori della scuderia Movisport farà ancora leva sulle caratteristiche della Skoda Fabia Rally2 Evo del team MM Motorsport, struttura con la quale sta condividendo la programmazione nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e che vedrà ancora – sul sedile destro – il copilota Nicola Angilletta, parte integrante delle due ultime stagioni sportive.
 
Reduce da un Rally Regione Piemonte condizionato dalla sfortuna, con una foratura accusata nella settima prova speciale che ne ha appesantito il riscontro cronometrico totale relegandolo al di fuori della top-ten, Michelini tornerà, dopo sei anni, sulle strade di una gara che lo ha reso interprete in più occasioni: il Rallye Elba, una gara dalle condizioni di fondo di difficile interpretazione, gli ha spesso “sorriso” con posizioni da podio assoluto. Lo scorso anno, la parentesi di Rudy Michelini nell’International Rally Cup, caratterizzata dalla presenza in tre soli appuntamenti, gli ha garantito la sesta posizione finale. 
 
Dopo la gara di apertura del Rallye Elba, il calendario di IRC coinvolgerà i suoi protagonisti sulle strade del Rally Internazionale del Taro (25-26 maggio), del Rally Internazionale Casentino (12-13 luglio) e della novità assoluta di questa edizione, caratterizzata dall’entrata del Rally Valli della Carnia, in programma nei giorni 27-28 settembre. 
Fonte e foto: V-PRESS Media Service

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto