SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Al Rally della Val d’Orcia, Costantino Mura e Marco Demontis vogliono tornare a sorridere

Dopo il ritiro a Foligno quando erano secondi assoluti, i due sardi della MFT puntano al pronto riscatto nella seconda gara del Campionato Italiano Rally Terra Storici.
A Costantino Mura e Marco Demontis brillano…gli occhi della tigre. Sono assetati di gloria i due sardi che si apprestano a gareggiare al Rally della Val d’Orcia di sabato 6 e domenica 7 aprile, secondo round del Campionato Italiano Rally Storici su Terra.
A bordo della Ford Sierra Cosworth 4×4 scudata dalla Autoservice Sport il driver di Tempio Pausania ed il suo naviga di S. Maria Coghinas, proveranno a togliersi di dosso la sfortuna che a Foligno li ha costretti al ritiro per via di un guasto, quando erano secondi assoluti.
“Abbiamo voglia di riscatto” spiega Mura “perché in Umbria stavamo facendo una gara di primissimo livello e la vittoria di una prova speciale lo stava a testimoniare; con la Ford preparata dalla bergamasca MFT Motors abbiamo instaurato subito un buon feeling e la maneggevolezza del mezzo ci ha portato ad essere competitivi sin dalle prime battute. Siamo davvero ansiosi di risalire in auto per dimostrare il nostro valore anche sugli sterrati della Toscana!”
Nove saranno i tratti cronometrati in programma per la sfida tricolore del Val d’Orcia. Si comincia sabato 6 con i due passaggi sulla San Casciano dei Bagni-Fighine. Domenica spazio ad altri celebri crono della storia del motorsport quali la Radicofani Francigena, la Sarteano Castiglioncello del Trinoro, e la Radicofani La Rocca per un totale di circa settantacinque chilometri.
La stagione sportiva dell’equipaggio Costantino Mura-Marco Demontis è supportata da Multimed, Nieddu, Dianel, Kartel System e DiSport e Salute.
Fonte: Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto