Dopo il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, purtroppo, archiviato con grande rammarico, l’equipaggio formato da Paolo Moricci e Paolo Garavaldi guarda avanti al 48° Trofeo Maremma in programma il 13 e 14 aprile.
“Dopo il Rally Il Ciocco, valido come prova del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, il rammarico che avevamo era forte”, ha spiegato il co-pilota Paolo Garavaldi, “le aspettative erano buone e infatti, nello shakedown, eravamo soddisfatti dei riscontri cronometrici ma, purtroppo, fin dal venerdì, Moricci ci segnalava il problema elettrico che portava la macchina a spegnersi.
Siamo partiti sabato e, già nel prologo, la macchina si è spenta completamente, e già nella prima prova, proprio a causa di questo problema, ci siamo presentati con trenta secondi di ritardo sul nostro orario. Sempre sabato, siamo andati avanti nella prima parte delle prove, sperando che alla prima assistenza si potesse fare qualcosa, ma ormai siamo ben coscienti che questo problema ci condanna a risultati parziali. Guardiamo avanti alla prossima gara, il Trofeo Maremma che si svolgerà il 14 aprile. Il capo macchina, nonché responsabile del Team Paolo Butelli ha preso contatto con la casa madre e siamo in procinto di avere nuove evoluzioni e migliorie per eliminare questo problema.
Ringrazio la T Tecnica, Paolo Moricci, Paolo Butelli, tutta la squadra perché hanno lavorato veramente bene, si meritavano un epilogo migliore, ma siamo coscienti delle nostre possibilità, dei riscontri cronometrici che abbiamo avuto al Ciocco finché la macchina era in ordine, quindi dobbiamo salvare il positivo che c’è, guardare quello e guardare avanti.
Come presidente del Team68Racing rinnovo la mia soddisfazione di far parte di questo gruppo di lavoro e rinnovo i ringraziamenti a tutti i partner del Team68Racing, tutti gli sponsor, coloro che hanno deciso di svolgere attività pubblicitaria con il Team e rinnoviamo l’impegno costante nel cercare di portare questa macchina ai livelli che merita.
Ringraziamo la Porto Cervo Racing che ci supporta, siamo orgogliosi di far parte di questa scuderia, con un passato, un presente e un futuro importante”.
Web e social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing https://www.portocervoracing.it/web/ – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti. Inoltre, nel sito internet è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “Rally Terra Sarda” e al “Rally Terra Sarda Storico”, in programma dal 4 al 6 ottobre 2024, organizzati dalla Porto Cervo Racing.
Fonte: ufficio stampa | pagina Facebook Porto Cervo Racing https://www.facebook.com/portocervoracing
Fotografia: Paolo Garavaldi
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Ultimi Articoli
Perosino domina e vince La Grande Corsa
Nucita-Cipriani scattano in testa al Rally di Taormina 2024
Tucci bis al 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia
Martins Sesks leader a Tandalò dopo la prima giornata
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Perosino domina e vince La Grande Corsa
Assieme a Binello, il giovane pilota porta alla vittoria la Lancia Delta Integrale aggiudicandosi tutte le prove disputate, Rimoldi – Consiglio secondi su Porsche 911 e “Il Valli” – Cirillo completano il podio con la BMW M3. Una gara dominata dal primo all’ultimo chilometro: in queste parole di condensa la prestazione dei giovani Mattia Perosino
Nucita-Cipriani scattano in testa al Rally di Taormina 2024
Il pilota originario di Santa Teresa Riva ed il co driver laziale su Skoda Fabia hanno vinto i primi tre crono della gara messinese organizzata da New Turbomark Rally Team. Inseguono Rizzo – Pittella ed in rimonta il giovane La Torre con Rappa, tutti sulle 4×4 boeme. Andrea Nucita e Federico Cipriani su Skoda Fabia
Tucci bis al 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia
La gara, organizzata da MaremmaCorse 2.0, ha confermato le attese della vigilia, con una due giorni di grande enfasi, che hanno consentito al pilota di Venturina il bis dopo il successo di due anni fa. Ai posti d’onore il follonichese Vargiu con la Skoda e il pisano Senigagliesi, al debutto con la Citroen C3. Tra
Martins Sesks leader a Tandalò dopo la prima giornata
Ottimo inizio di Valentino Ledda che è subito dietro. È confronto aperto tra i due Scandola ed Henning Solberg. Tra i kart cross svetta lo spagnolo Ventin. Domani altre tre prove e l’attesissimo “Manscione” finale con l’elezione del Re di Tandalò 2024. Si parte alle 7:15. È iniziata con una giornata spettacolare l’8^ Cronoscalata su