Motori accesi in Vallecamonica dove tra poche ore partirà la seconda gara della CRZ3

Camunia Rally atto decimo. Parte oggi l’attesissima corsa bresciana valevole come secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 3 dedicata alla Lombardia.
La New Turbomark Rally Team è riuscita ancora una volta a catalizzare le attenzioni verso una gara che ha contato ben 118 iscritti e rivoluzionato la logistica con prove totalmente nuove rispetto al recente passato.
Al termine delle verifiche ante-gara solo un equipaggio ha annunciato il proprio forfait: si tratta di Nicolas Imberti-Elio Tirone (n.52). Solo un cambio, invece, tra i copiloti: ad affiancare Pablo Biolghini sulla Skoda numero 19 ci sarà l’elvetico Marco Menchini.
Nonostante abbia superato le verifiche non sarà invece al via Gabriella Trappa; la pilotessa bresciana ha rotto il motore della sua Renault numero 42 durante lo shakedown di Deria.
Dopo la partenza nella piazza antistante il comune di Breno alle ore 16, oggi le vetture prenderanno il via sulle prime due prove speciali di Astrio intitolate a Tommaso Rocco: il “Trofeo Tommy” assegnerà un premio all’equipaggio che realizzerà il migliore tempo sommando i due passaggi delle Ps1 e 2; sulle stesse il gruppo promotore “I Soliti 4 Gatti” effettuerà la diretta facebook sulla pagina dedicata Trofeo Tommaso Rocco “Tommy”.
Chi vorrà seguire la competizione sui canali social dedicati potrà farlo tramite Rally Dreamer (facebook e Youtube) sulle Ps1, Ps4 e Ps6.
Per tutte le informazioni è online il sito https://www.camuniarally.it/
Fonte: Luca Del Vitto
Foto: Ercole Bellini

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Manghen Team e l’iniziativa “Navigatore per un giorno”

Alcuni giorni fa la scuderia di Borgo Valsugana ha riproposto con successo l’importante iniziativa a favore di persone diversamente abili. Si è svolta lo scorso 9 novembre l’iniziativa a carattere filantropico- sociale “Navigatore per un giorno” organizzata dalla Scuderia Manghen Team in favore di ragazzi diversamente abili della Valsugana, gravitanti soprattutto nell’orbita dell’associazione GAIA (gruppo di

Il Rally di Taormina cala il Settebello

Tante le vetture di classe regina che accenderanno la gara organizzata dalla New Turbomark Rally. Oltre le Skoda con Novelli, Nucita e Rizzo anche Volkswagen e Citroen al via. Il Rally di Taormina annuncia spettacolo con un ” Settebello” di R5 al via. La gara, organizzata dalla New Turbomark Rally, che andrà in scena sabato

Michele Rinaldi e Franco Rossi ospiti d’onore alla premiazione del motocross Epoca

Sabato 7 dicembre a Viareggio la cerimonia di fine stagione del campionato italiano. Sabato 7 dicembre si svolgerà la cerimonia di premiazione del campionato italiano motocross Epoca Ufo Plast 2024. L’appuntamento è all’auditorium “Enrico Caruso” di Torre del Lago Puccini, nel comune di Viareggio. Saranno premiati con le medaglie della Federazione Motociclistica Italiana i primi

error:
Torna in alto