Perdaxius: per il 2° Rally Sulcis-Iglesiente due Prove Speciali e l’evento collaterale

Tra i dodici Comuni coinvolti al Rally Sulcis-Iglesiente, nel Comune di Perdaxius amministrato dal Sindaco Gianluigi Loru, nella giornata di domenica 17 marzo, oltre alle due Prove Speciali (alle ore 10:15 e alle ore 10:55) è previsto un evento collaterale che già nella prima edizione della gara corsa lo scorso anno, ha richiamato un elevato numero di appassionati.
Nello specifico, l’A.S.D. Perdaxius in occasione del 2° Rally Sulcis-Iglesiente – Prova Speciale Perdaxius, in programma domenica 17 marzo, organizza “ASPETTIAMO INSIEME IL RALLY” presso il Campo Sportivo di Perdaxius in via Risorgimento n° 37.
Il programma dell’evento collaterale, che interesserà tutta la giornata di domenica 17 marzo, prevede dalle 9:30 alle 19 l’animazione per bambini, dalle 11:30 alle 23 è operativo il punto ristoro, e dalle ore 18 è in programma l’intrattenimento musicale con la musica selezionata da Dj Emx.
Per informazioni e prenotazioni: 347.5074684 (solo WhatsApp)
Orari Prova Speciale PERDAXIUS (Km 5,27)
ore 10:15: PS6 Perdaxius
ore 13:55: PS9 Perdaxius


Il Comune di Perdaxius ricorda ai cittadini e agli appassionati, la chiusura delle strade prevista per domenica 17 marzo in occasione del 2° Rally Sulcis-Iglesiente:
“Si ricorda che nella giornata del 17 marzo, in previsione della tappa del Rally Sulcis-Iglesiente, sono disposte variazioni della circolazione, al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione – I dettagli del provvedimento sono consultabili nell’ordinanza n.2 del 11/03/2024”. (Fonte: pagina Facebook Comune di Perdaxius https://www.facebook.com/comunediperdaxius)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Manghen Team e l’iniziativa “Navigatore per un giorno”

Alcuni giorni fa la scuderia di Borgo Valsugana ha riproposto con successo l’importante iniziativa a favore di persone diversamente abili. Si è svolta lo scorso 9 novembre l’iniziativa a carattere filantropico- sociale “Navigatore per un giorno” organizzata dalla Scuderia Manghen Team in favore di ragazzi diversamente abili della Valsugana, gravitanti soprattutto nell’orbita dell’associazione GAIA (gruppo di

Il Rally di Taormina cala il Settebello

Tante le vetture di classe regina che accenderanno la gara organizzata dalla New Turbomark Rally. Oltre le Skoda con Novelli, Nucita e Rizzo anche Volkswagen e Citroen al via. Il Rally di Taormina annuncia spettacolo con un ” Settebello” di R5 al via. La gara, organizzata dalla New Turbomark Rally, che andrà in scena sabato

Michele Rinaldi e Franco Rossi ospiti d’onore alla premiazione del motocross Epoca

Sabato 7 dicembre a Viareggio la cerimonia di fine stagione del campionato italiano. Sabato 7 dicembre si svolgerà la cerimonia di premiazione del campionato italiano motocross Epoca Ufo Plast 2024. L’appuntamento è all’auditorium “Enrico Caruso” di Torre del Lago Puccini, nel comune di Viareggio. Saranno premiati con le medaglie della Federazione Motociclistica Italiana i primi

error:
Torna in alto