SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Stefano Marrone e Stefano Pudda al via del Campionato Italiano Rally Terra

L’equipaggio formato da Stefano Marrone e Stefano Pudda sarà allo start del Campionato Italiano Rally Terra 2024, la serie tricolore ACI Sport, dedicata agli specialisti delle strade bianche.
L’equipaggio del Team Autoservice Sport, a bordo della Peugeot 208 Rally4 numero 46, è pronto per affrontare, sabato 9 e domenica 10 marzo, sulla terra umbra, il 3° Rally Città di Foligno, primo round del CIRT.
“Ringrazio tutti gli sponsor”, ha detto il pilota Stefano Marrone, “che ci permettono di affrontare il campionato CIRT 2024! Ringrazio anche la famiglia e l’aiuto del mio amico e co-pilota Stefano Pudda per me è fondamentale! Speriamo di portare un buon risultato dall’Umbria”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Vespa 946 Snake: eleganza glaciale in edizione limitata per il nuovo modello Vespa nell’anno del serpente

Il progetto lifestyle Vespa si espande con l’apertura di pop-up stores in prestigiose location selezionate. Vespa svela Vespa 946 Snake, una nuova rivisitazione in edizione limitata del modello iconico che incarna l’essenza dell’inverno e amplifica il progetto lifestyle empty space dedicato alla stagione invernale. Con un design ispirato ai paesaggi ghiacciati e alla bellezza eterea

Rally. San Martino ora è International Rally Cup

Nuovi orizzonti di gloria per la sfida dolomitica più prestigiosa. L’ufficialità alla Dallara Academy di Varano de’ Melegari. C’è sempre una prima volta per tutto. Vale anche per il Rallye San Martino di Castrozza e Primiero che quest’anno approda nell’International Rally Cup, la serie privata di alto profilo agonistico e spettacolare organizzata da IRC Sport,

error:
Torna in alto