SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Husqvarna Motorcycles arricchisce le nuove Vitpilen e Svartpilen 2024 con una linea completa di accessori tecnici

Husqvarna Motorcycles presenta la linea di Accessori Tecnici dedicati alle nuove Svartpilen e Vitpilen 125 & 401. Realizzati con il meglio della tecnologia e della qualità, questi componenti impreziosiscono ulteriormente la gamma Naked 2024 e garantiscono un’esperienza di guida ancora più appagante.

Completamente rinnovate rispetto ai modelli precedenti, le Vitpilen e Svartpilen 2024 si distinguono per uno stile minimale e moderno, che combina la tradizione svedese con oltre un secolo di innovazioni. Mix perfetto di design, prestazioni e qualità costruttiva, le nuove 125 e 401 offrono un’esperienza di guida davvero unica.
Come per tutti i modelli in gamma, Husqvarna propone una linea completa di Accessori Tecnici dedicati alle nuove moto, a tutto vantaggio del piacere di guida e, perché no, del piacere per l’occhio.

Un esempio?
Per la sportiva Vitpilen è possibile montare un leggero e compatto terminale di scarico Akrapovic con finitura in carbonio, che rimane nella stessa posizione dell’unità originale.
Molto bello il set spoiler per il radiatore e il piccolo parabrezza in alluminio stampato, così come le pedane del pilota e del passeggero, le nuove leve a manubrio e tutte le altre parti realizzate in alluminio lavorato CNC e anodizzato nero.
Per proteggere la moto da urti accidentali, è possibile montare una coppia di tamponi laterali sul telaio – appena sotto al serbatoio – da abbinare ai tamponi su forcella e forcellone.
Per chi infine vuole dare un ulteriore tocco di esclusività, la scelta non può che cadere sul portatarga corto, sulle frecce a LED e sugli specchietti “bar end”, realizzati in alluminio lavorato CNC anodizzato nero.
 
Per la versatile Svartpilen, i designer di Husqvarna hanno sviluppato un originale scarico in collaborazione con Remus. Interamente realizzato in acciaio, questo terminale “slip on” è caratterizzato da un design retrò e da una sonorità piena.
Per chi cerca maggiore sicurezza, la protezione del faro anteriore e le barre paramotore sono un “must have” tra gli Accessori Tecnici. Mentre per gli amanti delle lavorazioni CNC, anche in questo caso è possibile sostituire le leve a manubrio e gli specchietti con elementi in alluminio anodizzato nero.
Infine, per gli spostamenti a corto raggio, la Svartpilen monta di serie un portapacchi (optional sulla Vitpilen) sul quale è possibile fissare una piccola borsa da serbatoio da 5 litri. Realizzata con materiali stagni di altissima qualità e caratterizzata da un design raffinato senza tempo, la borsa si aggancia e sgancia in pochi secondi, a tutto vantaggio della praticità d’uso.
Tutti gli accessori disponibili sono intercambiabili tra le due “gemelle diverse”, ma per qualsiasi dubbio, i Concessionari Ufficiali Husqvarna Motorcycles sono a disposizione per fornire preziosi consigli.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alessandro Virdis e Silvia Giordo secondi assoluti alla Cisalpina Classic Race

Un altro successo per Alessandro Virdis e Silvia Giordo. Alla seconda edizione della Cisalpina Classic Race Virdis e Giordo hanno conquistato il secondo posto assoluto e il secondo di categoria. “La gara è alla seconda edizione”, ha detto Alessandro Virdis – è stata organizzata per la prima volta l’anno scorso, sede delle verifiche a Courmayeur

Domenica, a Iglesias, il Motoraduno Vespa e moto d’epoca

A Iglesias, domenica 8 settembre, è in programma il Motoraduno Vespa e moto d’epoca. Le iscrizioni sono previste in piazza Sella dalla 8.30 alle 10, mentre la partenza del corteo per le vie del centro storico è in programma alle 10.30. Successivamente, alle 11, è prevista la visita al Museo Arte Mineraria, a mezzogiorno partenza

Con il Trofeo dei Castelli Peloritani la regolarità è al centro di Messina

La gara organizzata da Top Competition del 7 e 8 settembre, valida per  il Campionato Regionale per il Campionato Sociale messinese, ha raggiunto la quota di 41 adesioni con Top Driver ed equipaggi d’oltre stretto. Novità la prova in notturna dinnanzi l’università della città dello Stretto per ammirare la guida di precisione al centesimo di

Ruote nella Storia approda a Bisceglie

Il prossimo 8 settembre Bisceglie diventa protagonista esclusiva di un’avvincente tappa di Ruote nella Storia. Borgo dalle testimonianze antiche che partono dalla preistoria, attraversano il Medioevo e virano verso il periodo aragonese, con le cinte murarie che circondano il centro storico.  – “Si apre la kermesse barese con la prima tappa di Ruote nella Storia

error:
Torna in alto