Per Paolo Andreucci un’altra grande stagione con MRF Tyres

Paolo Andreucci, navigato da Rudy Briani, nelle prossime settimane svelerà, di concerto con MRF Tyres, i programmi per la stagione.
Al volante della Citroen C3 Rally2 del Team PRT gommata MRF Tyres sarà il portacolori della Scuderia Ro Racing di Rosario Montalbano.

Passata la pausa invernale, dopo un breve stop di appena due mesi, Paolo Andreucci si prepara a tornare ad indossare tuta e casco e riprendere la sua attività agonistica al volante della Citroen C3 Rally2 di PRT Rally Team. Ancora una volta, il 14 volte campione italiano rally sarà impegnato nello sviluppo delle coperture MRF Tyres e sarà affiancato dall’ormai fidato ed esperto navigatore Rudy Briani.

Il portacolori della Scuderia RO racing di Rosario Montalbano ha deciso di inviare l’iscrizione al Campionato Italiano Rally Terra per fare qualche gara e per continuare il lavoro di sviluppo delle gomme su terra, ma non solo.

“Veniamo da tre anni di successi consecutivi nel campionato terra e quest’anno abbiamo in programma di prendere il via ad alcune gare su terra, per continuare il lavoro di sviluppo delle MRF Tyres su terra – ha commentato il pluricampione italiano Paolo Andreucci-. Grazie al grande successo che stanno riscontrando e l’elevato numero di piloti che sta decidendo di correre con le MRF Tyres, il campionato terra si preannuncia più avvincente che mai, con un elenco di pretendenti al titolo di tutto rispetto. Tra qualche settimana saremo impegnati con dei test asfalto, per lavorare sullo sviluppo delle gomme, visto che il nostro interesse per quest’anno, di concerto con MRF Tyres, è quello di potenziare le gomme su asfalto, senza tralasciare quanto di buono fatto fin adesso su terra. Siamo parte integrante di una grande squadra e insieme all’ingegnere Fiorenzo Brivio stiamo lavorando per presentare prodotti sempre più evoluti. Anche in questa stagione saremo supportati da molti partner, che ringrazio, e continuerò il lavoro di tester e di brand ambassador con Sparco. Da quest’anno, saremo inoltre affiancati dalla Scuderia Ro racing di Rosario Montalbano, che già dalla scorsa stagione aveva deciso di supportare il nostro campionato. Per questa stagione, abbiamo intrapreso un percorso condiviso, che presenteremo nelle prossime settimane.”

Dal rally di Foligno prenderà il via il neonato MRF Rally Trophy Italia, dove i partecipanti, ad esclusione dai piloti supportati direttamente da MRF Tyres, potranno contendersi il trofeo, con un ricco montepremi messo a disposizione dalla casa indiana.
Fonte: Giuseppe Di Gesù
Foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Nucita-Cipriani scattano in testa al Rally di Taormina 2024

Il pilota originario di Santa Teresa Riva ed il co driver laziale su Skoda Fabia hanno vinto i primi tre crono della gara messinese organizzata da New Turbomark Rally Team. Inseguono Rizzo – Pittella ed in rimonta il giovane La Torre con Rappa, tutti sulle 4×4 boeme. Andrea Nucita e Federico Cipriani su Skoda Fabia

Tucci bis al 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia

La gara, organizzata da MaremmaCorse 2.0, ha confermato le attese della vigilia, con una due giorni di grande enfasi, che hanno consentito al pilota di Venturina il bis dopo il successo di due anni fa. Ai posti d’onore il follonichese Vargiu con la Skoda e il pisano Senigagliesi, al debutto con la Citroen C3. Tra

Martins Sesks leader a Tandalò dopo la prima giornata

Ottimo inizio di Valentino Ledda che è subito dietro. È confronto aperto tra i due Scandola ed Henning Solberg. Tra i kart cross svetta lo spagnolo Ventin. Domani altre tre prove e l’attesissimo “Manscione” finale con l’elezione del Re di Tandalò 2024. Si parte alle 7:15. È iniziata con una giornata spettacolare l’8^ Cronoscalata su

La Grande Corsa: terminate le verifiche

Sono novantuno gli equipaggi che hanno superato la fase preliminare della gara pronta per lo start in programma alle 8.15 di sabato mattina. Verifiche sportive e tecniche terminate da poco per la decima edizione de La Grande Corsa, rally storico e rally di regolarità a media organizzato dagli Amici di Nino in collaborazione col Club

error:
Torna in alto