SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

New Generation Racing lancia il Track Day

Nuova stagione alle porte e la New Generation Racing inaugura il proprio 2024 con un evento che sarà aperto alle macchine da competizione e anche alle auto stradali e si svolgerà sulla pista dei Due Mari ad Amato, in provincia di Catanzaro.
Tutto questo è stato realizzato per dare il benvenuto al 2024 da corsa e la New Generation Racing lo ha voluto fare attraverso i momenti che uniscono la passione di tutti, attorno alle auto.
Il Track Day sarà anche un modo per divertirsi passando una giornata all’insegna della passione, ma anche per prepararsi al meglio e tenendosi in allenamento, in vista degli impegni in salita e negli slalom.

Il programma di questo evento che si svolgerà il 10 marzo, prevede la regolarizzazione delle iscrizioni prima del via, con le stesse che però scadranno il 7 marzo.
Alle ore 9.30 ci sarà il via della manifestazione. Il costo per iscriversi sarà di 60 Euro e oltre all’iscrizione, sarà compresa la prima colazione.
L’evento sarà realizzato in collaborazione con la Pista 2 Mari, Rosso Scuderia Catanzaro e Club Autostoriche Catanzaro 2022.
Fonte: New Generation Racing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alessandro Virdis e Silvia Giordo secondi assoluti alla Cisalpina Classic Race

Un altro successo per Alessandro Virdis e Silvia Giordo. Alla seconda edizione della Cisalpina Classic Race Virdis e Giordo hanno conquistato il secondo posto assoluto e il secondo di categoria. “La gara è alla seconda edizione”, ha detto Alessandro Virdis – è stata organizzata per la prima volta l’anno scorso, sede delle verifiche a Courmayeur

Domenica, a Iglesias, il Motoraduno Vespa e moto d’epoca

A Iglesias, domenica 8 settembre, è in programma il Motoraduno Vespa e moto d’epoca. Le iscrizioni sono previste in piazza Sella dalla 8.30 alle 10, mentre la partenza del corteo per le vie del centro storico è in programma alle 10.30. Successivamente, alle 11, è prevista la visita al Museo Arte Mineraria, a mezzogiorno partenza

Con il Trofeo dei Castelli Peloritani la regolarità è al centro di Messina

La gara organizzata da Top Competition del 7 e 8 settembre, valida per  il Campionato Regionale per il Campionato Sociale messinese, ha raggiunto la quota di 41 adesioni con Top Driver ed equipaggi d’oltre stretto. Novità la prova in notturna dinnanzi l’università della città dello Stretto per ammirare la guida di precisione al centesimo di

Ruote nella Storia approda a Bisceglie

Il prossimo 8 settembre Bisceglie diventa protagonista esclusiva di un’avvincente tappa di Ruote nella Storia. Borgo dalle testimonianze antiche che partono dalla preistoria, attraversano il Medioevo e virano verso il periodo aragonese, con le cinte murarie che circondano il centro storico.  – “Si apre la kermesse barese con la prima tappa di Ruote nella Storia

error:
Torna in alto