Torna il Challenge Enduro Husqvarna Under 23/Senior 2024

Il prossimo 3 marzo, ad Arrone (TR), prenderà il via l’edizione 2024 del Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior. All’interno di questo importante contesto, Husqvarna Motorcycles organizza un esclusivo Challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello della gamma enduro Husqvarna TE o FE, con ranking superiore a 130.

Partecipare al Challenge Husqvarna 2024 è semplice e soprattutto gratuito. Le iscrizioni si possono effettuare attraverso l’apposito modulo disponibile sul sito www.enduro.federmoto.it nella sezione “Challenge Husqvarna Under23/Senior Enduro” o in sede gara presso l’hospitality FMI/Off Road Pro Racing.
Oltre a ricevere il welcome pack composto da un KIT di prodotti Motorex e la T-shirt ufficiale del Challenge Husqvarna, a tutte le gare gli Husky Rider saranno suddivisi in due speciali classifiche Open a loro dedicate – Assoluta Under23 e Assoluta Senior – che contribuiranno ad animare ulteriormente il podio del Campionato Italiano.
Ad ogni gara verranno premiati i primi tre classificati di giornata del Challenge e verrà contestualmente assegnato un punteggio, come previsto dal regolamento ufficiale.
Al termine della quinta tappa, in programma domenica 8 settembre a Pieve Di Teco (IM), verranno premiati i primi cinque classificati di ogni singola categoria, ai quali è riservato un montepremi composto da prodotti Husqvarna Motorcycles o di Aziende partner.
 
Appuntamento quindi il 3 marzo ad Arrone (TR), per l’inizio di una nuova, eccitante stagione di enduro!
Per ulteriori informazioni sul Challenge Enduro Husqvarna Under23/Senior: Off Road Pro Racing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto