SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Riparte la stagione per i piloti della Scuderia San Marino

La Scuderia San Marino è pronta a ripartire per la nuova stagione con un fine settimana ricco di eventi dai kart al rally.

Lorenzo Cheli e Lorenzo Leardini saranno impegnati rispettivamente nell’Easykart 100 e 60 sul circuito di Castelletto per i primi test collettivi dell’anno, in attesa di iniziare la nuova stagione.

Grande presenza della Scuderia biancazzurra alla prima edizione del Rally Tuscany Storico con ben cinque equipaggi. Bruno Pelliccioni sarà insieme a Michele Gasperoni, Nemo Mazza guiderà al fianco di Riccardo Biordi. Nicolò Fedolfi sarà accompagnato dallo storico navigatore Livio Ceci, mentre Luca Moroni sarà navigato da Marco Selva su Ford Escort MK1 e, infine, Alessandro Fedolfi e Umberto Bollini saliranno sulla A112 Abarth.

Il 2024 di Mirco Gabrielli inizia con una trasferta in Croazia: il navigatore sammarinese sarà al fianco di Jacopo Rigo al Rally Due Castelli.
Fonte: ufficio stampa Matteo Pascucci

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

ASI Show a Pesaro: motori storici nella Capitale della Cultura 2024

Il mondo dei veicoli storici si dà appuntamento a Pesaro per l’ASI Show, importante evento inserito nel calendario della Capitale Italiana della Cultura 2024 per raccontare al grande pubblico oltre cento anni di storia della motorizzazione e della mobilità. Lo spettacolo organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano andrà in scena sabato 19 ottobre con “Un secolo di

error:
Torna in alto