Sabato 17 febbraio la Cerimonia di ACI Sport per i vincitori dei titoli tricolori assoluti di tutte le discipline delle 4 ruote attesi in Sicilia nella capitale del Turismo. Importante confermare la presenza.
Mancano poco più di due settimane a sabato 17 febbraio, quando i Campioni Italiani delle massime serie ACI Sport sfileranno sul red carpet prima di salire sul palco del Pala Congressi di Taormina.
Sarà il Presidente dell’Automobile Club D’Italia Angelo Sticchi Damiani a complimentarsi con i Campioni Italiani 2023, unitamente ai vertici di ACI, ACI Sport ed i dirigenti federali.
La festa per gli interpreti d’eccellenza della stagione 2023 di tutte le specialità delle 4 ruote targate ACI Sport inizierà alle 16 e sarà trasmessa in diretta streaming e su ACI Sport TV (228 Sky).
Importante per i Campioni invitati dare riscontro alla Federazione sull’apposito link ricevuto con l’invito via mail.
La Cerimonia riservata ai Campioni Italiani, sarà preceduta, venerdì 16 dalla Premiazione dei Campioni Siciliani dell’Automobilismo e del Karting 2023, sempre nell’elegante Pala Congressi della Perla dello Jonio.
Una occasione certamente attraente per vivere un fine settimana all’’insegna dello sport automobilistico in un contesto esclusivo per le sue bellezze ed i suoi luoghi unici e famosi nel mondo.
Fonte e foto: Rosario Giordano Addetto Stampa Relatore incontri Sara Safe Factor
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Trofeo A112 Abarth Yokohama: Orazio Droandi brinda col Brunello
In arrivo un altro bis di gare per il Team Bassano
Ultimi Articoli
In arrivo un altro bis di gare per il Team Bassano
Manghen Team e l’iniziativa “Navigatore per un giorno”
Il Rally di Taormina cala il Settebello
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
In arrivo un altro bis di gare per il Team Bassano
Rush finale di stagione per la scuderia bassanese presente con tredici equipaggi in Piemonte alla Grande Corsa e altri quattro in Toscana al Rally Val di Cornia. Ultime battute di una stagione rallystica iniziata nove mesi fa e in dirittura d’arrivo con ancora quattro appuntamenti da svolgersi; due sono in programma nel fine settimana entrante
Manghen Team e l’iniziativa “Navigatore per un giorno”
Alcuni giorni fa la scuderia di Borgo Valsugana ha riproposto con successo l’importante iniziativa a favore di persone diversamente abili. Si è svolta lo scorso 9 novembre l’iniziativa a carattere filantropico- sociale “Navigatore per un giorno” organizzata dalla Scuderia Manghen Team in favore di ragazzi diversamente abili della Valsugana, gravitanti soprattutto nell’orbita dell’associazione GAIA (gruppo di
Il Rally di Taormina cala il Settebello
Tante le vetture di classe regina che accenderanno la gara organizzata dalla New Turbomark Rally. Oltre le Skoda con Novelli, Nucita e Rizzo anche Volkswagen e Citroen al via. Il Rally di Taormina annuncia spettacolo con un ” Settebello” di R5 al via. La gara, organizzata dalla New Turbomark Rally, che andrà in scena sabato
Michele Rinaldi e Franco Rossi ospiti d’onore alla premiazione del motocross Epoca
Sabato 7 dicembre a Viareggio la cerimonia di fine stagione del campionato italiano. Sabato 7 dicembre si svolgerà la cerimonia di premiazione del campionato italiano motocross Epoca Ufo Plast 2024. L’appuntamento è all’auditorium “Enrico Caruso” di Torre del Lago Puccini, nel comune di Viareggio. Saranno premiati con le medaglie della Federazione Motociclistica Italiana i primi