Erreffe Rally Team: weekend positivo sul ghiaccio di Pragelato

Fine settimana di conferme per Erreffe Rally Team; tutte e tre le vetture in gara si sono ben distinte e non hanno accusato alcun problema a conferma del sempre ottimo lavoro della compagine alessandrina.
 
Sul circuito ghiacciato di Pragelato, in provincia di Torino, sabato 20 e domenica 21 gennaio sono andati in scena i round 3 e 4 dell’Ice Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio e nei quali erano presenti tre Skoda Fabia Rally2 Evo targate Erreffe.
 
Esordio in questa tipologia di competizioni per il veneto Stefano Zambon (nella foto in alto) il quale dimostrando grandi capacità di adattamento, ha stupito tutti risultando sempre il più veloce all’interno della propria batteria e concludendo le due giornate rispettivamente al 4° e al 3° posto di classe 3.
 
Risultato molto positivo anche per Piergiacomo Riva (nella foto sotto) che ha chiuso 7° nel round notturno di sabato ed ha poi migliorato con il 5° posto ottenuto domenica. Il gentleman driver piemontese era in gara anche con la propria Fiat Panda 4×4 da ghiaccio che ha portato in gara solo nella giornata di domenica e con la quale si è aggiudicato la classe 4 e il 4° posto finale nel Master King.

Weekend invece da dimenticare per Fabio Mezzatesta; il forte pilota romano (nella fotografia sotto), dopo un buon inizio, è stato infatti costretto a fermarsi a causa di mancanza di gomme da parte del fornitore della serie. Per lo stesso motivo ha scelto di non partire per la giornata conclusiva con grande rammarico sia da parte sua che da parte del pubblico.
Fonte: Luca Del Vitto | ufficio stampa
Foto Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Valentino Ledda principe a Tandalò, secondo all’esordio stradale sulla Rally2

Debutto eccellente per il giovane pilota di ACI Team Italia sulla Skoda Fabia Evo, che chiude al secondo posto sugli sterrati sardi alle spalle di Martins Sesks. La Cronoscalata di Tandalò ha messo in mostra il talento di Valentino Ledda, giovane pilota di ACI Team Italia capace di conquistare il secondo posto assoluto all’esordio sulla

Andrea e Roberto Vesco su Fiat 508 S vincono il Circuito delle Valli Piacentine

Spettacolo di agonismo e partecipazione per l’atto decisivo del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche CIREAS 2024, appena archiviato a Bobbio ed organizzato dalla Bobbio Autosport sotto l’egida dell’Automobile Club di Piacenza. Sono i bresciani Andrea e Roberto Vesco, rispettivamente figlio e padre su Fiat 508 S i vincitori del XXI Circuito delle Valli Piacentine, atto

Vittoria netta per Nucita – Cipriani al Rally di Taormina 2024

Successo squillante in casa per il pilota del Team Phoenix e per il co driver laziale su una perfetta Skoda Fabia. Podio tutto alle 4×4 boeme completato da Novelli – Messina in rimonta e La Torre – Rappa al debutto. Dominio di Coriglie – Grilli su Peugeot 208 tra le 2 ruote motrici. Tra le

error:
Torna in alto