Trofeo A112 Abarth Yokohama: a Vicenza le premiazioni 2023

Sarà nuovamente la rassegna Rally Racing Meeting ad ospitare nello stand di ACI Vicenza le premiazioni dell’edizione 2023 della Serie organizzata dal Team Bassano. L’appuntamento è per le 11.30 di sabato 10 febbraio.

È stata da poco confermata la data delle premiazioni dell’edizione 2024 del Trofeo A112 Abarth Yokohama: si terranno sabato 10 febbraio, con inizio alle 11.30, in occasione della rassegna “Rally Racing Meeting” organizzata da Miki Biasion presso la Fiera di Vicenza.
Come avvenuto per le ultime due edizioni del trofeo organizzato dal Team Bassano, sul palco allestito nello stand dell’Automobile Club Vicenza si ritroveranno i conduttori e gli organizzatori delle manifestazioni aderenti, a celebrare i vincitori delle varie categorie del Trofeo 2023.
Nel contempo sarà anche alzato il sipario sull’edizione 2024, la quindicesima della Serie, con la presentazione del calendario e delle novità previste; dopo l’anteprima di Vicenza, nel sito ufficiale saranno disponibili il regolamento e la scheda d’iscrizione.
Per i conduttori premiati è previsto l’accredito per l’ingresso omaggio che sarà inviato a ciascuno, direttamente dall’organizzatore.
Lo scorso anno il Trofeo venne vinto da Andrea Fichera e Lorenzo Pagliaro col pilota che ha primeggiato anche nella categoria “under 28”; secondi classificati sono stati Ivo Droandi e Carlo Fornasiero e, a completare il podio, Marco Melino e Michele Sandrin. Tra gli “over 60” il successo è andato a Marcogino Dall’Avo.
 
Documenti e classifiche al sito web https://www.trofeoa112abarth.com/
 
Fonte: Ufficio Stampa Trofeo A112 Abarth Yokohama Andrea Zanovello

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Manghen Team e l’iniziativa “Navigatore per un giorno”

Alcuni giorni fa la scuderia di Borgo Valsugana ha riproposto con successo l’importante iniziativa a favore di persone diversamente abili. Si è svolta lo scorso 9 novembre l’iniziativa a carattere filantropico- sociale “Navigatore per un giorno” organizzata dalla Scuderia Manghen Team in favore di ragazzi diversamente abili della Valsugana, gravitanti soprattutto nell’orbita dell’associazione GAIA (gruppo di

Il Rally di Taormina cala il Settebello

Tante le vetture di classe regina che accenderanno la gara organizzata dalla New Turbomark Rally. Oltre le Skoda con Novelli, Nucita e Rizzo anche Volkswagen e Citroen al via. Il Rally di Taormina annuncia spettacolo con un ” Settebello” di R5 al via. La gara, organizzata dalla New Turbomark Rally, che andrà in scena sabato

Michele Rinaldi e Franco Rossi ospiti d’onore alla premiazione del motocross Epoca

Sabato 7 dicembre a Viareggio la cerimonia di fine stagione del campionato italiano. Sabato 7 dicembre si svolgerà la cerimonia di premiazione del campionato italiano motocross Epoca Ufo Plast 2024. L’appuntamento è all’auditorium “Enrico Caruso” di Torre del Lago Puccini, nel comune di Viareggio. Saranno premiati con le medaglie della Federazione Motociclistica Italiana i primi

error:
Torna in alto