Domenica 11 febbraio lo stand di ACI Vicenza presso Rally Racing Meeting, sarà il palcoscenico che ospiterà le premiazioni 2023 e la presentazione della nuova edizione.
Scorre veloce il conto alla rovescia verso il secondo fine settimana di febbraio, periodo nel quale presso la Fiera di Vicenza si svolgerà la rassegna Rally Racing Meeting, evento organizzato da Miki Biasion nel quale sarà presente con un proprio stand anche l’Automobile Club Vicenza, pronto ad ospitare diversi eventi nei due giorni della manifestazione.
Tra i vari incontri e premiazioni che si susseguiranno sul palco allestito dall’Ente berico, in programma sono anche quelle del Trofeo Rally ACI Vicenza 2023 che si terranno alle 14 di domenica 11 febbraio e alle quali sono attesi i conduttori aventi diritto ai premi d’onore oltre a quelli speciali messi in palio per i vincitori e per i secondi classificati delle categorie contemplate dal regolamento; ai primi sarà fatto omaggio della licenza sportiva e ai secondi la tessera associativa per il 2024. Tutti i premiati avranno diritto all’ingresso omaggio tramite accredito predisposto da ACI Vicenza e da ritirare alle casse.
A precedere la premiazione sarà la presentazione della nuova edizione del trofeo che annuncia alcune novità, sia di calendario sia per quanto riguarda il regolamento; quest’ultimo è stato aggiornato nei punteggi prevedendo anche l’assegnazione di punti in base alla classifica assoluta da sommarsi a quelle di classe e di gruppo, per le auto moderne, o raggruppamento per le storiche. Inoltre, i conduttori saranno tenuti a produrre e conservare prova fotografica dove sia visibile l’applicazione dell’adesivo del trofeo e renderla disponibile all’organizzatore in caso di richiesta della stessa.
Cinque sono le gare per ciascuna categoria con un unico rally, il San Martino di Castrozza, in programma verso la fine di giugno valevole per le auto moderne e le storiche e saranno quest’ultime ad inaugurare la Serie il 22 e 23 marzo con la 19^ edizione del Rally Campagnolo; gli altri appuntamenti vedranno protagonisti il Valsugana Historic Rally a cavallo tra maggio e giugno, il Veneto a settembre e il Lessinia a novembre. I conduttori moderni si sfideranno, invece, al Rally della Marca in aprile, Valpolicella a maggio, Città di Bassano a settembre e Città di Schio a novembre.
Al Trofeo Rally ACI Vicenza 2024 sono ammessi tutti i conduttori tesserati e licenziati presso ACI Vicenza; l’iscrizione è gratuita e va perfezionata almeno sette giorni prima del rally al quale s’intende partecipare.
Informazioni e classifiche al sito web https://www.palladiohistoric.it/
Fonte: Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic Andrea Zanovello
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Ultimi Articoli
In arrivo un altro bis di gare per il Team Bassano
Manghen Team e l’iniziativa “Navigatore per un giorno”
Il Rally di Taormina cala il Settebello
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
In arrivo un altro bis di gare per il Team Bassano
Rush finale di stagione per la scuderia bassanese presente con tredici equipaggi in Piemonte alla Grande Corsa e altri quattro in Toscana al Rally Val di Cornia. Ultime battute di una stagione rallystica iniziata nove mesi fa e in dirittura d’arrivo con ancora quattro appuntamenti da svolgersi; due sono in programma nel fine settimana entrante
Manghen Team e l’iniziativa “Navigatore per un giorno”
Alcuni giorni fa la scuderia di Borgo Valsugana ha riproposto con successo l’importante iniziativa a favore di persone diversamente abili. Si è svolta lo scorso 9 novembre l’iniziativa a carattere filantropico- sociale “Navigatore per un giorno” organizzata dalla Scuderia Manghen Team in favore di ragazzi diversamente abili della Valsugana, gravitanti soprattutto nell’orbita dell’associazione GAIA (gruppo di
Il Rally di Taormina cala il Settebello
Tante le vetture di classe regina che accenderanno la gara organizzata dalla New Turbomark Rally. Oltre le Skoda con Novelli, Nucita e Rizzo anche Volkswagen e Citroen al via. Il Rally di Taormina annuncia spettacolo con un ” Settebello” di R5 al via. La gara, organizzata dalla New Turbomark Rally, che andrà in scena sabato
Michele Rinaldi e Franco Rossi ospiti d’onore alla premiazione del motocross Epoca
Sabato 7 dicembre a Viareggio la cerimonia di fine stagione del campionato italiano. Sabato 7 dicembre si svolgerà la cerimonia di premiazione del campionato italiano motocross Epoca Ufo Plast 2024. L’appuntamento è all’auditorium “Enrico Caruso” di Torre del Lago Puccini, nel comune di Viareggio. Saranno premiati con le medaglie della Federazione Motociclistica Italiana i primi