SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo Enduro Husqvarna 2024: aperte le iscrizioni al monomarca più esclusivo del settore

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla sedicesima edizione del Trofeo Enduro Husqvarna 2024, il monomarca più esclusivo nel panorama dell’enduro amatoriale, riservato agli “Husky Rider” che corrono in sella a un modello Husqvarna TE o FE.

Saranno i sentieri più suggestivi ed esclusivi di Umbria, Toscana, Piemonte, Emilia-Romagna e Lombardia ad ospitare la sedicesima edizione del Trofeo Enduro Husqvarna, in programma da inizio marzo fino a metà ottobre.
 
Anche in questo 2024 il calendario si compone di cinque prove, approvate dalla Federazione Motociclistica Italiana, che si disputeranno tutte in concomitanza con il Trofeo Enduro KTM e il Trofeo Enduro GASGAS.
 
Dopo il magico finale a Ponte di Legno della passata edizione, sarà il borgo medievale di Città della Pieve ad ospitare il round inaugurale della nuova stagione, mentre la tappa finale di terrà nello splendido contesto di Lovere/ Costa Volpino, in provincia di Bergamo. Qui di seguito il calendario nel dettaglio:

10 MARZO 2024
Città della Pieve (PG)
28 APRILE 2024
Pomarance (PI)
2 GIUGNO 2024
Cortemilia (CN)
29 SETTEMBRE 2024
Scandiano (RE)
13 OTTOBRE 2024
Lovere/Costa Volpino (BG)
 
Per la creazione dei diversi percorsi di gara – come consuetudine – i motoclub organizzatori si avvarranno della grande esperienza del pluricampione Arnaldo Nicoli. Ognuna delle cinque tappe verrà caratterizzata da tracciati esclusivi e divertenti, tracciati all’interno di località dalla forte connotazione turistica e dalla storica tradizione enduristica.
 
Sono numerosi i piloti desiderosi di ritirare il prezioso KIT gara, per vestire non solo loro stessi, ma anche le amate Husqvarna con la nuova livrea 2024. Il KIT gara non si limita infatti al solo set di grafiche e all’abbigliamento gara, ma si compone anche di numerosi gadget offerti dagli sponsor e partner che da sempre seguono il Trofeo.
 
Oltre ai singoli iscritti, lo staff organizzatore è pronto ad accogliere anche le squadre dei Concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles, che in questo periodo invernale hanno sicuramente scovato i loro migliori piloti per cimentarsi nella battaglia per la prima posizione finale e conquistare il ricco montepremi.
 
Con il calendario pronto e il regolamento stilato ed approvato, non resta che scaldare i motori, il Trofeo Enduro Husqvarna 2024 può iniziare!
 
Per info, iscrizioni e contatti: https://www.trofeoendurohusqvarna.com/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Gajser e Laengenfelder dominano le qualifiche al GP della Sardegna

L’attesa sotto il sole di Riola Sardo è stata ampiamente ripagata e i numerosi spettatori che hanno deciso di trascorrere il sabato al Gran Premio della Sardegna hanno vissuto una giornata indimenticabile di grande motocross. Il meteo primaverile, con una giornata perfetta, e il tracciato impeccabilmente curato dallo staff organizzativo, con il suo tipico terreno

Aperte le iscrizioni al Rally Italia Sardegna 2025

Il sesto round del FIA World Rally Championship si svolgerà dal 5 all’8 giugno in Sardegna, con base ad Olbia, su di un percorso rinnovato con tante novità e il ritorno di prove speciali storiche. Aperte oggi le iscrizioni al Rally Italia Sardegna, l’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il supporto della Regione Sardegna che

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

error:
Torna in alto